argilla, Bioteko, maschera viso, pelle grassa, pelle mista

Bioteko- Maschera viso

L’azienda Bioteko mi ha inviato due prodotti e voglio parlarvi di un prodotto che sta facendo miracoli per la mia pelle:

cioè la maschera viso per pelle mista è grassa, a base di argilla. 
La maschera è 100%organic, crueltyfree e senza parabeni; insomma completamente naturale e bio. 
Volevo prima parlarvi di Bioteko è un’azienda che si trova a Calvi dell’Umbria (TR), nella stessa regione dove abito io. 
L’azienda oltre ad occuparsi del marchio:
-officina natura o officina umbra 
Si occupa altri di due marchi:
-mineralissimi, per quanto riguarda il make-up ( tra cui ombretti, ciprie, fondotinta minerali) 
– baaria, per ciò che riguarda i profumi, senza alcool e bio.
Questo è il logo dell’azienda e il loro sito è http://www.bioteko.it/
Tornando alla maschera: 

Vi faccio vedere il famoso selfie-prodotti per poter farvi vedere come risulterete una volta indossata; un consiglio? Non aprite a nessuno se no li spaventerete! 

A parte questo; la maschera mi sta piacendo veramente tanto poiché essendo a base di argilla mi regola il sebo in eccesso che ho sulla pelle. 
Io ho una pelle mista tendente al grasso, quindi codesta maschera è una benedizione per me. 
Di solito la uso una volta a settimana, stendendola con un pennello da fondotinta a lingua di gatto, così da essere più precisa nell’applicazione. 
La tengo su per 15 minuti, cioè il tempo che si asciughi e risciacquo tutto con una spugnetta bagnata. 
Mi lascia il viso pulito, fresco e asciutto. 
La amo profondamente. 
Per ora sono alla terza applicazione, quando avrò finito il trattamento saprò dirvi e farvi il selfie del miracolo che ha fatto al mio viso. 
Ps vi ricordo che acquistando due prodotti le spese di spedizioni sono GRATUITE. 
Quindi approfittate per farvi un giro nel sito: http://www.bioteko.it/
4 thoughts on “Bioteko- Maschera viso”

Rispondi

