Agronauti, bio, campioncini, eco-bio, filosofia, love, naturale

Agronauti Cosmetics – campioncini

Volevo parlarvi dell’azienda Agronauti http://www.agronauticosmetics.com/it/ (sito web, dove troverete tutti loro prodotti) 
Io per provarli, ho ordinato i campioncini per farmi un’idea globale di tutta la loro linea. 

Si paga solamente la spedizione, che come dicono loro anche i corrieri si fanno pagare ancora, ora chiederò l’amicizia a tutti i corrieri che mi vengono a recapitare pacchi: così ci si mette d’accordo e non pago le spese di spedizione. ( per avere i campioncini, due per ogni tipologia, ho pagato solamente 5,80€, mentre se siete di Milano ammontano solamente a 3,70€)

Mi è piaciuta molto la loro filosofia, di far provare prima i campincini così da poter farsi un’idea completa su tutto quanto. 


Il set che arriva a casa comprende 14 bustine, dato che la loro linea comprende  7 tipologie di prodotto. 
Quali sono?
ARIEL: Crema viso antismog con fattore di protezione UV, ho finito entrambi i campincini e mi ha fatto innamorare dalla prima applicazione. Oltre ad avere un fattore di protezione UV, si applica bene e si assorbe facilmente. Quindi super approvata, la mettevo la mattina dopo la detersione del viso. 
ALENA: Crema notte nutriente, anche di questa crema ho finito entrambi i campincini, ed è veramente come la descrivono cioè super nutriente per andare a letto la sera con il viso idratato. 
Altro prodotto approvato. 
GEA: CC Cream, disponibile solo di un colore, che per fortuna è proprio quello adatto a me. Si fonde bene con l’incarnato della pelle ed è anche molto comprente, certo se mettete sotto una crema viso rende l’applicazione molto più facile. La colorazione va bene se non siete bianco latte, dato che risulterebbe un pochino scura su di voi. Io che sono ‘mediterranea’ e ho un colore di pelle nè troppo chiaro, ma nemmeno scuro; mi ci sono trovata davvero molto bene. Ancora ho un campincino, perché ne ho usato solamente uno per una settimana intera, poiché ne basta veramente poco per tutto il viso. 
SEDNA: Crema corpo idratante, qui passiamo al corpo. Ho provato solo un campioncino, l’altro ancora no. 
Anche qui, devo ammettere che mi ha stupito per il suo potere idratante. Il campioncino vi basta per tutto il corpo. 
TALIA: Eco mousse detergente viso, di questa ho finito entrambi i campincini. Devo dire che deterge il viso delicatamente, non brucia quando vi lavate gli occhi e in combinazione con ARIEL vi lascia il viso completamente pulito e fresco. 
JASON: Eco mousse detergente corpo, ho provato solo un campioncino, e anche questo sono soddisfatta, deterge in maniera ottima tutto il corpo, che applicato insieme a SEDNA lascia il vostro corpo idratato e pulito. 
SYD: Shampoo, ho provato solo un campincino di questo, ed è ottimo, non fa tanta schiuma e vi basta sia se avete capelli lunghi o corti; cosa che ho apprezzato tantissimo è la sua ottima  resa, lascia i capelli puliti e con un ottimo profumo. 

Che altro dire? Se avete modo provate prima i campioncini, così da farvi un’idea su tutti i prodotti. 
Mi piace davvero tanto la loro filosofia, cioè provare per credere; non tante aziende danno l’opportunità di far provare prima dei campincini per poi in futuro magari acquistare quello che ci è piaciuto di più. 

Devo ammettere che tra le cose provate quellI che acquisterei più volentieri è ARIEL,ALENA e GEA così da avere un trattamento completo per ciò che attiene il viso. Tengo molto ad avere un viso pulito, per il mio passato di acne e brufoli sulla pelle! 
Mi piacciono anche tanto i vari nomi che danno ai loro prodotti, che sono veramente ‘particolari’. 
Vi lascio con questa foto presa dal loro sito Facebook (https://www.facebook.com/agronauticosmetics/
Chissà che sorpresa ci faranno per San Valentino! Altra cosa che mi piace, come vedete dalla foto sopra, non discriminano nessuna forma di amore! #staytuned #loveislove #lovewin 
Ciao ragazze, a presto per un’altra recensione-selfie. 
Qui vi ho solamente parlato di tutto ciò che ho provato per il selfie aspettavo di prendere qualcosa! 
Tanti bacini a tutti/e voi 🙂 

8 thoughts on “Agronauti Cosmetics – campioncini”

Rispondi

