È verde?, bio, biobalù, Fallen tones, inci, prodotti super, PuroBio

PuroBio-Palette 002 Fallen Tones

Buongiorno bellezze, come accennavo sul primo post, da fine 2015 e inizi 2016 è iniziato il mio cambiamento verso il mondo del bio e naturale. 
Prodotti con buon INCI, ho scaricato l’app per il telefono È verde? (gratuita) http://www.verdebioapp.it/ è scaricabile sia per telefoni che hanno Android che IOS, l’app ti fa vedere velocemente l’inci del prodotto digitando solamente il nome del proodotto oppure ricercando gli ingredienti, o parlando nel forum apposito in mondo da confrontarsi con altre utenti dell’app. 
Io la trovo veramente utile, perché all’inizio non sapevo bene quali fossero gli ingredienti più dannosi ( l’app ti segnala in rosso quelli più nocivi, quindi è facile ed intuibile quali siano le sostanze buone e non). 
Detto questo, faccio delle introduzioni che sono più lunghe del post in se; ma va tutto bene. 
Vorrei parlarvi della palette 002 fallen tones di PuroBio Cosmetics http://www.purobiocosmetics.it/ ; io l’ho acquistata dal mio shop online di fiducia oramai cioè http://www.biobalu.com/
Perché ho scelto di prendere questa palette? Innanzitutto mi hanno colpito molto i colori, che sono adatti a look audaci e colorati. 
Quali ombretti trovate all’interno? Ne trovate quattro, solamente uno è matte gli altri sono tutti shimmer, e ne vado matta. Iniziano da un viola shimmer,passano per un blu elettrico shimmer, un bronzo shimmer fino ad arrivare ad un verde matte. 
Io la sto usando tantissimo, adoro come il viola e il blu intensifichino maggiormente il mio occhio di color marrone scuro. 
La scrivenza? Come vedete dalla foto,è ottima, sono veramente super scriventi; una cosa che adoro perché così non devo star lì a prelevare chissà quanto prodotto per far sì che l’ombretto si veda. 
Perché ho scelto di acquistarla? Per un semplice motivo, sto eliminando piano piano tutti quei trucchi che avevo pieni di siliconi e petrolati; comprando una palette avrei risparmiato, e avrei avuto una gamma di colori ampia ( ben quattro ombretti a 12.00€ ). 
In più contenuti in una confezione carinissima, dato che questa è una limited ediction per Natale, che ora però fa parte della loro collezione perenne. 
Anzi, la PuroBio ha anche tante novità per quest’anno. 
Non vedo l’ora di scoprirle, anche se il mio portafoglio già piange! 
Un saluto e tanti bacini ragazze 🙂 
Spero che la foto vi faccia capire i colori contenuti nella palette così da potervi rendere conto di quanto è bella e particolare. 
Vi aspetto per un’altra selfie-recensione! 
Qui, più o meno siamo con #selfie, solo che è del braccio. 
3 thoughts on “PuroBio-Palette 002 Fallen Tones”

Rispondi

