albicocca, Antos, contorno, giovani, idratante, miele, naturale, occhi, prevenzione

Antos cosmesi naturale- contorno occhi

Salve salve ragazze/ donne belle; oggi parliamo di un contorno occhi che mi ha veramente stupito. 

Lo uso oramai come routine serale da mesi, è un contorno adatto più che altro alle pelle giovani ( secondo il mio parere). 
Perché? Perché è a base acquosa, quindi non è tanto denso, l’unico effetto che ha è quello di idratare il contorno occhi in modo perfetto. 
Lo trovò perfetto per me, dato che sono giovane e un contorno occhi troppo aggressivo mi sembrava ancora presto per usarlo. 

La consistenza come vedete è molto acquosa, per le donne mature non credo che abbia tanto effetto; invece per le giovani come me che non hanno problemi di occhiaie pronunciate lo trovò un prodotto veramente ottimo. 

Approvato? Si, al 100%. Lo consiglio a tutte quelle ragazze con meno di 30 anni che vogliono usare un contorno occhi come prevenzione. 
Vi lascio come sempre i link:
Io amo Antos alla follia, per la loro qualità/prezzo ottimale.
Stanno facendo anche degli eventi, in varie città d’Italia; se siete da quelle parti perché non fate un salto? 

19 thoughts on “Antos cosmesi naturale- contorno occhi”

  1. io preferisco la base acquosa per il mio contorno occhi. trovo che questo aiuti il mio problema di idratazione senza strafare…creme troppo corpose infatti mi creano l'effetto delle borse che normalmente non ho. quindi devo assolutamente fare un test con questo prodotto 😀

    Mi piace

Rispondi

