base viso, blush, cipria, correttore, fondotinta, Labo, lip primer, lipgloss, make up, mascara, matita, No Siliconi, occhi, palette, powder, PuroBio, so'bio ètic, sublime, terra

PuroBio,Labo – trucchiamoci insieme questo Sabato.

Buongiorno bellezze, il Sabato ho sempre voglia di truccarmi e provare cose nuove, tentativi per migliorare il mio trucco. 

Come? Provando, provando e provando. Non sono una make-up artist professionista,per cui faccio del mio meglio ogni volta che mi trucco. 

Da cosa parto?

Dalla ‘famosa’ base; quindi utilizzo nell’ordine: 
– crema base trucco di Antos Cosmesi naturale 
– fondotinta sublime di PuroBio 
-correttore di so’bio ètic 
-cipria compatta di PuroBio 
-blush di neobio ( marchio bio, che costa pochissimo)

Base: 
Ho steso la crema base per il trucco, aspettando che si assorbisse bene. 
Appena assorbita ho iniziato a stendere il fondotinta ‘sublime’ di PuroBio, ha una coprenza ottima e fa quell’effetto ‘bambola’ di porcellana che a me piace tanto, poi sono passata al correttore per correggere discromie ed occhiaie. 
Infine una passata di blush sulle guance per avere un aspetto più sano. 
Dopo la base passo agli occhi utilizzando:
– palette 001 di PuroBio 
-matita nera di PuroBio 
-mascara nero PuroBio 
Occhi:
Dalla palette di PuroBio ho preso prima il color Tortora per uniformare la palpebra mobile, per dare profondità ho usato il marrone caldo nell’incavità dell’occhio.
Ho usato quello splendido color oro, per un punto luce.
Sono passata a delinerare l’occhio con la matita nera sia sotto che sopra.
Infine mascara a volontà per uno sguardo  da cerbiatta. 

Infine per completare il tutto passo alle labbra:
-lip primer di Labo 
-lipgloss di Labo 
( sto testando i prodotti che mi ha inviato l’azienda, come sapete Labo è una marca di make up reperibile in farmacia, quindi non è assolutamente nociva) 
Labbra:
Solo due passaggi, e non ho voluto esagerare dato che gli occhi erano già carichi.
Ho utilizzato il lip primer per preparare le labbra ed idratarle, devo dire che lo trovo ottimo poichè le rende morbide e pronte per lipgloss o rossetti.
Infine una passata di lipgloss che ha un’odore buonissimo, sa di arancio e cosa bellissima non appiccia; ho sempre odiato i lipgloss appiccicosi. 


Questo è  il risultato finale, siate gentili, e fatemi delle critiche costruttive:

Link dove reperire i prodotti:
30 thoughts on “PuroBio,Labo – trucchiamoci insieme questo Sabato.”

  1. Non conoscevo questi prodotti di make-up, mi ha incuriosito molto la LABO, probabilmente per il packaging con i fiorellini, è troppo bello. Lo so, non bisogna soffermarsi sulle apparenze, ma anche le confezioni possono avere un ruolo determinante se non conosci i prodotti.

    Mi piace

  2. Non ho mai provato i prodotti puro bio, ma mia cognata me ne parla sempre molto bene, lei si trova benissimo, e anche altre mie amiche! sono curiosa di provare qualcosa, sperando di non rimanere delusa ovviamente!

    Mi piace

Rispondi

