Antos, caldo, candela, coccole, facciamoci coccolare, festa della donna, freddo, idee, massaggio, naturale, Nutella, vaniglia

Candele da massaggio? Fatevi coccolare con Antos Cosmesi Naturale

Ciao ciao ciao, oggi torno a parlarvi di un altro prodotto di Antos Cosmesi Naturale. 


Che cosa? La candela massaggio, una novità assoluta, che forse vi potreste far regalare per la festa della donna e farvi fare un bel massaggio dai vostri mariti e compagni. 
Di cosa si tratta? 
È una candela che può essere utilizzata per fare dei massaggi sia da caldo che fa freddo. 
È buona? Si, io ho avuto il piacere di provare quella ‘cremosa’ ( perché ne esistono di diverse fragranze); questa che ho provato sapeva vaniglia e nocciola. 
Aveva un profumo buonissimo, simile a quello della Nutella ( io quasi volevo mangiarla, ma vi invito a vedere il video ‘tutorial’ su come utilizzarla al meglio senza mangiarla) 
Come usarla? 
Da freddo basta prelevarne un pochino per poi applicarla e fare un bel massaggio; da caldo basta accenderla aspettare che si sciolga e procedere con il massaggio ( attenzione, aspettate sempre che si raffreddi un pochino, se no ustionate chi volete massaggiare) 
Per la festa della donna fatevi regalare qualcosa di buono: 


Fatevi coccolare, fatevi rapire da questa meravigliosa candela, dalla sua profumazione, dalla sua fragranza ottima.

Insomma prendete i vostri compagni e mariti e fatevi coccolare per la festa della donna; invece che andare in locali a festeggiare ( per cosa poi? Sapete la storia della festa della donna, e del perché fu inventata?).
Vi lascio anche un video su come utilizzarla ( io l’ho provata sul mio ragazzo, ma voi potete fare il contrario).

La utilizzo inoltre per rilassarmi, l’accendo e la metto vicino al davanzale così che sprigioni tutto il suo profumo nella stanza. 
Una candela mille usi diversi!! 
Link dove poterla acquistare: 

30 thoughts on “Candele da massaggio? Fatevi coccolare con Antos Cosmesi Naturale”

  1. Questa candela da massaggio mi ha sempre incuriosita! dalla descrizione del profumo mi sembra ottima: adoro la vaniglia e se sa di nocciola ancora meglio! già mi immagino che relax regala questa candela! Devo prenderla assolutamente!!

    Mi piace

  2. Ho letto con attenzione il tuo post poichè parli di qualcosa per me sconosciuto. Non ho mai avuto occasione di provare questa candela ma immagino il senso di benessere che regala. Quasi quasi non aspetto la festa delle donne… e me lo regalo prima!

    Mi piace

  3. Premetto di essere una golosona cronica…vaniglia e nocciola, un proibito peccato di gola che posso concedermi grazie a questa candela!! possso solo immaginare che fragranza paradisiaca e poi è la scusa buona per un massaggio romantico…da perdere la testa hehehehe

    Mi piace

  4. A me piacciono molto le candele in generale, per l'atmosfera che creano, se poi è anche profumata posso solo innamorarmene. E se poi aggiungiamo che si può usare anche per i massaggi allora diventa la mia candela ideale. 😀

    Mi piace

  5. lavoravo in un posto dove facevano i massaggi con la candela ma non li ho mai provati, le candele però erano “normali” senza profumazione. credo che questi massaggi siano davvero piacevoli e rilassanti, soprattutto se la candela ha profumazioni così buone. queste si che sono assolutamente da provare!

    Mi piace

Rispondi

