approvato, bio, chic, corpo, Crema, idratazione, naturale, serum anti-age, Trifolia, velvet, viso

Trifolia- il naturale diventa chic

Ciao ragazze, vi ricordate che vi ho presentato l’azienda Trifolia e i prodotti che mi ha mandato? Io li sto ‘lovvando’ ( passatemi il termine). 

Mi sono arrivati dentro questa bellissima bustina e per chi non lo ricordasse il contenuto vi lascio la foto:
 

Comincio a dirvi come mi sono trovata con i 3 prodotti che mi ha inviato. 
1. Velvet, crema corpo idratante vellutante. Una crema per il corpo con olio di mandorle dolci e burro di karitè. 
Prodotta senza siliconi,senza parabeni, senza derivanti petrolchimici e ha solo conservanti naturali. Passiamo a quello che amo di questo prodotto:
– il profumo, appena la applicate sarete immerse in un dolce aroma di mandorle dolci e burro di karitè ( a me ricorda tanto il sapore delle big bubble). Poi forse il mio olfatto è strano! 
– la sua splendida consistenza, si applica e si assorbe in modo fantastico e ne basta veramente poco per tutto il corpo
– la chiusura, come vedrete dalla foto, si richiude grazie ad un semplice ‘beccuccio’ per far sì che la crema non si asciughi. Ora alzi la mano a chi non si è mai seccata una crema? Ecco, a me un milione se non le richiudevo bene. Con  Trifolia questo non succede. 
Approvata? Al 100%. 

Si richiude grazie a questo piccolo tappo. 

Per far sì che non si asciughi. 

La consistenza come vedete è morbida e lascia il vostro bel corpicino idratato a lungo. 

2. Crema viso. Anche questa crema la sto amando, la applico la mattina dopo la detersione ed è buonissima come base trucco e per l’idratazione della pelle. 
Anche questa ha un profumo veramente eccezionale. 

La consistenza è veramente molto soft e si stende alla perfezione, vi lascia la pelle idratata per ore e ne basta veramente poca per tutto il viso. 

Infine ( si, ho quasi finito, se siete arrivate a leggere sino a qui siete delle brave lettrici) 
3. Opuntia serum, un siero anti-age che ho fatto provare a mia mamma ( sapete sono giovane io, ancora non mi metto prodotti anti-age). Si è trovata molto bene poiché non le lascia la pelle ‘unta’ dato che si assorbe in modo rapido e veloce. Ne basta veramente poco per completare tutto il viso. 

Ecco la consistenza, è come un olio ma non unge per niente. 

Approvo tutti e tre i prodotti al 100%.
E ricordate la loro filosofia: il naturale diventa CHIC. 

Vi lascio il link del loro sito ( rinnovato da poco): 
Link della loro pagina Facebook se volete mettere un bel like! 

23 thoughts on “Trifolia- il naturale diventa chic”

  1. Complimenti per la presentazione di questi prodotti, completa ed esaustiva. Le confezioni sono davvero troppo carine e fanno pensare ad un prodotto con un profumo dolcissimo e buonissimo. Non li conoscevo ma adesso se ne ho l'occasione li proverò. Grazie.

    Mi piace

  2. Carina la crema corpo! Non ne avevo mai viste con un packaging di quel tipo.
    Per quanto riguarda i prodotti antirughe, l'età giusta per iniziare, con prodotti leggeri e calibrati all'età, è di 25 anni.
    Per quanto riguarda la crema viso, è un semplice idratante o ha anche altre funzioni?

    Mi piace

Rispondi

