bio happy, bionova, bloggy box, corpo, crema gel, creme, delidea bio, Gala cosmetici, gel doccia, maschere, purificante., risveglio, sensuale, shower gel, viso

Bloggy box- GALA COSMETICI

Salve ragazze ben tornate nel mio blog, oggi voglio parlarvi di un arrivo, per me molto inaspettato.
Mi è stata spedita da GALA COSMETICI  una Bloggy Box. 
Una confezione molto carina contenete vari prodotti, che ancora devo provare, ma voglio mostrarvi il contenuto, poichè è troppo bella. 
Mi sono innamorata anche della box, per i suoi colori.
Partiamo con parlare di GALA COSMETICI, di cosa si occupa? 
Produce per conto di terzi cosmetici naturali e biologici certificati.E’ specializzata nella produzione conto terzi, sviluppano, producono e confezionano i loro prodotti, offrendo la massima flessibilità nei lotti e nei formati.
Vi lascio il link dove potete andare a leggere bene di cosa si occupano:

http://www.galacosmetici.com/prodotti.html

Apriamo la box e vediamo cosa contiene: 

Una crema gel viso purificante, che non vedo l’ora di provare, appena avrò finito quella che sto utilizzando in questo momento.
E’ consigliata per chi ha la pelle impura con tendenza acneica, insomma una crema fatta appositamente per il mio tipo di pelle.
Agisce contrastando le impurità della belle, grazie all’acqua distillata di cetriolo biologica e all’estratto di salice bianco ( che ha proprietà purificanti e antibatteriche).
Se applicata quotidianamente, che è quello che sicuramente farò, aiuta a ridurre l’untuosità della pelle, ripristinando il normale equilibrio idro-lipidico.
E’ un cosmetico biologico e dura 12 mesi dall’apertura. 
La crema come vedete è del brand BIONOVA ( se aprite il link trovate tutte le informazioni riguardanti l’azienda e i loro prodotti). 
La trovate ad un prezzo di circa 8 euro.

http://www.giardinodiarianna.com/PRODOTTI/4793/Bionova-CREMA-GEL-purificante-viso.html

Uno shower gel/geldoccia mille e una notte, ho aperto il tubetto e non vi dico il buon odore che ho sentito. Non vedo l’ora di farmi una doccia. Sul sito di BIOHAPPY lo descrivono come un’elisir d’amore, arancia dolce e ylanglylan uniti attorno al gelsomino in una gioiosa sinfonia . La vaniglia dona un indimenticabile risveglio sensuale.Dando una rapida occhiata in giro nel web, lo trovate a solo 4 euro.

http://www.giardinodiarianna.com/PRODOTTI/4660/Bio-Happy-FLEUR-DE-SEL—Shower-gel.html

Un burro corpo nutriente di DELIDEA bio e dalla descrizione che fanno del prodotto, penso che sia un buon burro corpo: dicono che questo burro corpo dona morbidezza e compattezza alla pelle ripristinando la sua naturale luminosità; e subito la pelle apparirà più setosa e morbida.
E’ profumata alle noti aromatiche del cioccolato. 
Nel web lo trovate sui 14 euro insieme al bagno crema della stessa linea.

https://www.ecco-verde.it/delidea-bio-cosmetics/cofanetto-cioccolato-verde-pera

Ultimo prodotto una maschera viso purificante sempre di DELIDEA bio, alla mela e al bambù. Adatto a per pelli impure,come la mia, e purifica e rigenera la pelle in profondità, grazie all’azione dell’argilla verde, del”acqua micellare biologica di limone e del succo di mela.
Ideale come trattamento riequilibrante settimanale.
Andando in giro sul web per voi, la trovato a meno di 2 euro, i due campioncini che mi hanno inviato.

https://www.ecco-verde.it/delidea-bio-cosmetics/maschera-viso-mela-bambu-bio

Che dirvi, sono impaziente di provare tutto per dirvi come mi sono trovata con questi splendidi prodotti. spero che la cosa vi possa essere utile.
Vi lascio il link della loro pagina Facebook di GALA COSMETICI, magari andate a mettere un bel mi piace:

https://www.facebook.com/GalaCosmetici/

Se volete vedere come utilizzerò i vari prodotti seguitemi nella mia pagina facebook:
www.facebook.com/cosmeticagenerale 

35 thoughts on “Bloggy box- GALA COSMETICI”

  1. Delle box ne ho sentito parlare spesso ma non mi sono mai abbonata a nessuna sia perché, da quello che so, non propongono prodotty cruelty free sia perché sono un po' lenta nello smaltire i prodotti. Preferisco, quindi, acquistare i singoli cosmetici quando ne ho la necessità

    Mi piace

  2. Mi piace questa box , non conosco questi prodotti ed ha un packaging carinissimo , aspetto che li provi per sapere il tuo parere , mi incuriosisce molto il burro corpo nutriente di DELIDEA bio , chissa' che bel profumino !!!

    Mi piace

Rispondi

