Benefit, biobalù, cerbiatta, mascara, occhi, perfetto, preferiti, PuroBio, sephora, sguardo

Alla ricerca del mascara perfetto- Benefit vs PuroBio

Ciao ragazze, quante di voi sono alla ricerca del mascara perfetto? 
Che vi faccia avere il famoso sguardo da ‘cerbiatta’. 
Voglio parlarvi di due mascara che trovo molto validi. 
Sono entrambi neri, dato che i mascara colorati non mi piacciono tantissimo e si vedono poco quando li applico. 
Veniamo a noi:

– mascara BENEFIT THEY’REAL, che ho acquistato nella taglia mini, come vedete dalla foto. 
L’ho preso da SEPHORA quando era in promozione. 


Le caratteristiche:  come vedete lo scovolino è di plastica, e con una passata allunga,incurva e volumizza le ciglia. 
E’ nero nero, quindi non sbaglierete, l’ho applicato utilizzando il ‘famoso ‘metodo’ a zig zag, stando attenta a non sporcarmi tutta la palpebra ( cosa che praticamente mi succede sempre). 
E’ un mascara, che approvo poichè non cola ed è a lunga tenuta e lascia le ciglia impeccabili tutta la giornata. 






-mascara PUROBIO, che ho acquistato nello shop- online BIOBALU’,  vi lascio il link per poterlo acquistare.
Come vedete lo scovolino è diverso dall’altro, questo è più curvo. 


Caratteristiche: Parliamo sempre di un mascara molto nero, che allunga e incurva le ciglia grazie al suo applicatore. 
Io mi ci trovo meglio rispetto all’altro, solo per un motivo, quando vado ad applicarlo faccio meno casini. 

Allunga e incurva le ciglia in una sola passata, grazie alla forma diversa dello scovolino che è a forma di ‘uncino’

Voi quale preferite? Avete mai provato uno di questi due mascara?


28 thoughts on “Alla ricerca del mascara perfetto- Benefit vs PuroBio”

  1. ho provato il benefit e non mi ha entusiasmato: è buono, ma non spettacolare e , costando molto, mi aspetto qualcosa di più, quindi non lo ricomprerò. per quel che riguarda i mascara bio in genere a me non soddisfano, ma è ovvio che non possano fare quello che fa un prodotto tradizionale

    Mi piace

  2. Ho la fissazione dei mascara, ne ho lì una decina (che vergogna)perché per me sono fondamentali per il makeup quotidiano. Non ho provato nessuno dei 2 di cui parli tu. Il Purobio mi sembra abbia texture un po' pastosa, sbaglio?

    Mi piace

  3. Ciao !! anch'io adoro il mascara nero , valorizza molto lo sguardo , questi di cui ci parli oggi non li ho mai utilizzati , mi ispira molto il secondo , mascara PUROBIO, che hai acquistato nello shop- online BIOBALU', sia per lo scovolino ma sopratutto perche' con una passata hai le ciglia perfette e senza i fastidiosissimi grumi che appesantiscono !!

    Mi piace

  4. Ciao!! Sii io sono ancora alla ricerca del mascara perfetto, di questi due ne ho sentito parlare ma non li ho mai provati, se dovessi scegliere opterei per quello di purobio per il suo scovolino. E sto seriamente pensando di acquistarlo perchè il mio è quasi finito e vorrei provarne uno bio, sarebbe la prima volta per me e credo che mi troverò bene. Specialmente perchè non fa grumi e ha una lunga tenuta 🙂

    Mi piace

  5. Anche io sono alla ricerca del mascara perfetto… le mie ciglia sono corte e cerco sempre un prodotto valido che me le allunghi. Mi ispira un sacco quello di PuroBio. Al prossimo giro di shopping, non scappa!

    Mi piace

Rispondi

