Antos, Baciotti, Bioteko, campioncini, città di castello, couleur caramel, negozio, puro bio, S'agapó, Sapó, unghie, viso

Scoprendo negozi nuovi: S’agapó Benessere

Per chi non lo sapesse abito in Umbria ( credo l’unica regione senza mare,ma vabbè). 
Abbiamo però un lago: il lago Trasimeno, certo farci il bagno non è possibile; ma un po’ d’acqua ci sta anche qui. 
Comunque non è di questo che volevo parlarvi ( perché mi dilungherò sempre con introduzioni che non c’entrano nulla? Non lo so nemmeno io) 
Voglio parlarvi di S’agapó, un piccolo negozietto aperto da poco, dalle mie parte, dove sono andata Sabato mattina a farmi il semipermanente da una ragazza veramente adorabile; con cui  ho chiacchierato tutto il tempo di trucchi, creme insomma è nato un amore ❤️.
Le unghie sono andata a farle perché ci stava una bella promozione: 

Quando ho visto il prezzo; mi sono detta andiamo a provare. 
Come me le ha realizzate? Sapete che non amo colori audaci sulle unghie, dato che lo smalto semipermanente dura sulle unghie per almeno due settimane. 
Questa è la foto delle unghie appena fatte: 
Ho deciso di applicare un bellissimo rosa ‘antico’; giusto per far sì che l’unghia risulti curata e definita; la ragazza che me le ha fatte é stata bravissima, ha rispettato tutte le mie esigenze, ed è stata veramente super-gentile. 
Ora direte, questa ci vuole parlare di unghie? Non proprio, volevo parlarvi di questo negozietto a Città di Castello  che ha aperto da pochissimo ma che tratta i miei brand preferiti tra cui: 
Antos ( penso di avervi fatto una testa tanta con Antos, che oramai lo conosce il mondo)
PuroBio, anche qui se mi leggete, sapete quanto io ami questa marca.
 Bioteko, non so se vi ricordato ma produce creme, maschere,trucchi ( ho fatto un post in cui indosso la loro maschera all’argilla;  e che domenica sono anche riuscita a far provare al mio ragazzo) 
( ok, doveva essere uno di quei selfie maschera, ma si è voluto coprire; comunque è piaciuta anche a lui).
L’azienda bioteko non produce più prodotti con il nome di officina natura; ora si chiamano officina umbra.
– vende anche la marca di cui ‘ancora’non possiedo nulla cioè Couleur Caramel, si quel marchio che sta diventando famoso perché hanno iniziato a truccarci le veline di striscia la notizia.
Poiché è uno di quei brand di make up naturali, come mi ha spiegato  la ragazza mentre mi faceva le unghie, altamente performanti e ottimi. 
Infine, dato che ci siamo conosciute su Facebook; mi ha lasciato due cosine da provare: 
1- un lip balm ( o per meglio dire burro di cacao) di Sapó ( vende anche questa marca) alla vaniglia e si chiama Baciotti, ovviamente non ho resistito e l’ho provato subito; ha un azione idratante ed emoliente molto profonda. 
Vi lascia le labbra morbide morbide per tutta la notte. 

2- un piccolo campioncino di crema viso per pelli miste alla Viola tricolore di bioteko. 
Questa ancora non l’ho provata perché sto aspettando di finire le altre creme, ricordate ragazze; prima finiamo un prodotto e poi ne iniziamo un altro! 
Ps lo lasciamo un bel like sulla pagina Facebook del negozio: 

Alla prossima bellezze. 
19 thoughts on “Scoprendo negozi nuovi: S’agapó Benessere”

  1. Bellissimo il colore che hai scelto, semplice ma elegante 🙂
    Curiosa di provare il lip alla vaniglia, in questo periodo ho le labbra molto screpolate.
    Ovviamente con molto piacere lascio il mio like alla pagina da te suggerita 🙂

    Mi piace

  2. Mi piace il colore, ti sta bene!!! E' bello trovare gente così disponibile: oltre a farti le unghie ti ha anche coccolato le labbra 🙂 Intanto sono curiosa di sapere di più sulla crema, ora vado a lasciare il mio like alla pagina di S'Agapò 🙂 a presto!

    Mi piace

  3. Grazie per averci fatto conoscere questo brand 😀 il colore che hai scelto mi piace tantissimo, adoro questo colore rosato fine ed elegante! seconde me il burro cacao verrebbe voglia di mangiarlo 😀

    Mi piace

  4. Bellissime le unghie e il colore ti dona molto…delicato ♥ non conosoc questo brand ma il campioncino di crema x il viso mi ha incuriosita molto visto che anche io ho la pelle grassa…proverò a cercare questo brand anche nella mia città…altrimenti lo ordinerò online ♥ grazie mille ♥

    Mi piace

  5. Il lip balm mi piace un sacco..devo assolutamente farci un pensierino, mi piace la combinazione tra il nome “baciotti” e la profumazione alla vaniglia.. tu mi tenti sempre con tanti acquisti!!!! ^_^ e sempre un piacere leggerti! buona giornata bella!

    Mi piace

Rispondi

