Antos, Antos cosmesi naturale, corpo, dermopurificante, fine prodotti, latte detergente, naturale, rassodante, tristezza, viso

Il lutto per la fine dei prodotti -Antos Cosmesi Naturale

Vi assale mai la tristezza della fine di un prodotto? A me si, mi affeziono ai prodotti come fossero miei amici.
Quali sono i prodotti che sto finendo? 
Tre prodotto di cui vi ho già parlato di ANTOS COSMESI NATURALE  ( si vi ho fatto una testa tanta con questi prodotti, credo che ora mi odierete :D) 

Iniziamo dal primo:
Crema Rassodante, come vedete dalla foto ho finito il ‘barattolone’. 
I risultati si vedono? ebbene si, perchè come vi avevo detto per far si che si assorba ci vuole tantissimo, e quindi si deve massaggiare e con il massaggio la pelle risulta più rassodata e compatta. 
La lacrimuccia cade sul barattolo finito, che verrà di sicuro riciclato in qualche modo. 

Secondo prodotto praticamente quasi finito: 
Crema Dermopurficante, che ho utilizzato principalmente la sera prima di andare a letto, all’inizio non la capivo bene; poichè mi faceva uscire più punti neri e brufoli. 
Ho capito in seguito che doveva fare proprio quell’effetto. 
Utilizzandola costantemente tutte le sere, il mio viso è liscio come quello di una bambina. 
Prodotto super approvato e finito, altra lacrima da versare. 

Terzo prodotto quasi finito, il famoso latte detergente: 
Rimuove il trucco alla perfezione, non brucia quando lo passate sugli occhi, e cosa importante potete stare ore a respirare il suo profumo ottimo. 
Lascia la pelle morbida e detersa. 
Approvato? si, e finito.  come vedete dalla foto sotto me ne rimane pochissimo. 


Li ricomprerò?Sicuramente si, ma per ora ho altri prodotti da testare. 

Questi tre posso dirvi che per il mio tipo di pelle mista/grassa per il viso hanno svolto un effetto perfetto, invece per il corpo la crema è stata ottima per far si che la mia pelle risultasse più tonica. 

Diciamo addio tutte insieme ai prodotti che ho finito….fazzoletti alla mano e ricominciamo a testare altro. 
24 thoughts on “Il lutto per la fine dei prodotti -Antos Cosmesi Naturale”

  1. NOOO tragedia!!! Anche a me dispiace molto… ti faccio le mie condoglianze 🙂
    ps questi saranno i miei prodotti preferiti, ma quello che non ho ancora provato è la crema rassodante. Ho già il click al dito XD

    Mi piace

  2. Sai che non conosco i nomi prodotti di questo brand?! Eppure le qualità sono proprio buone! Una pelle sensibile e reattiva come la mia avrebbe bisogno di una vera coccola di bellezza. Da provare!

    Mi piace

  3. Mi hai convinta! li volevo acquistare anch'io ma ero indecisa, fra un po' mi serviranno sia la crema giorno che quella notte e volevo provare qualcosa di nuovo e naturale. visto che ci sono potrei prendere anche il latte detergente, tanto ormai quello che sto usando è meno della metà quindi fra un po' mi servirà anche quello. avranno anche il tonico? 🙂

    Mi piace

  4. Ciao!!! Io son invece sempre molto felice quando finisco i prodotti perchè faccio spazio per quelli nuovi, o, ricompro quelli che adoro. Questi prodotti di Antos, devo ammettere, che mi stan incuriosendo soprattutto i prodotti per il viso. Grazie delle tue review e grazie di darmi sempre nuovi spunti..non vedo l'ora di provarne qualcuno. Kiss

    Mi piace

  5. Il latte detergente e ottimi la profumazione ti vien voglia di mangiarlo e la crema dermopurificante la sto testando e anch'io vedo brufoli ogni tanto e mi dico ma com'è ma ora ho capito ahaa.la rassodante non mi serve
    .ottimi prodotti

    Mi piace

Rispondi

