argan oil, candle, love, maroccan, profumo, Yankee candle

YANKEE CANDLE- una candela un profumo

Oggi sono stata a fare una passeggiata in centro nella mia città, cioè Perugia.
Se non la conoscete, è la città della ‘cioccolata’ e di ‘Umbria Jazz’, due manifestazioni che attirano molti turisti italiani e stranieri. 

Veniamo a noi, ho visto in un negozio, in cui spesso non passavo perchè pensavo vendesse solo oggettistica di natale, un cartello con scritto: qui si vendono YANKEE CANDLE.
Il negozio in questione per chi è di quelle parti si chiama BAVICCHI, sorpresa da tempo vende queste ‘famose candele’.

Entrando mi sono imbattuta in una ragazza tanto gentile, che mi ha mostrato lo spazio dedicato a queste candele profumatissime.
Lo aprirà nel fine settimana, ha veramente tutte le profumazioni.

Gentilmente mi ha dato questa piccola candela.
Non è di quelle enormi, ma vi posso assicurare, che rilascia e sprigiona un profumo stupendo.
In America è molto conosciuta come marca di candele, mentre in Italia molto meno, nonostante siano candele totalmente bio, fatte con oli biologici e prodotti naturali.

Un piccolo post per ringraziare la titolare del negozio che è stata gentilissima.
Se vi va a potete passare a metterle un bel like in pagina di BAVICCHI 

11 thoughts on “YANKEE CANDLE- una candela un profumo”

  1. io adoro le candele! l'unica cosa che mi dispiace di questo tipo di candela (il votivo) è che se lo metti su un piattino o posacenere una volta finito lo stoppino rimane della cera che non puoi più sciogliere 😦 però restano comunque delle candele super!!!

    Mi piace

  2. io adoro le candele! l'unica cosa che mi dispiace di questo tipo di candela (il votivo) è che se lo metti su un piattino o posacenere una volta finito lo stoppino rimane della cera che non puoi più sciogliere 😦 però restano comunque delle candele super!!!

    Mi piace

Rispondi

