cleansing lotion, crema viso, Hino natural Skincare, latte detergente, maschera, purificante., testato, viso

Hino Natural Skincare – testato in tutti i modi

Oggi nel mio piccolo spazio parliamo di HINO natural skincare , che mi ha inviato gentilmente due/tre ( perchè dico così? lo scoprirete alla fine,quindi dovete leggere tutto il post, mi dispiace).

Ringrazio l’azienda per la fiducia che mi ha dato dandomi questi prodotti da testare, come è mio solito fare, li provo in tutti i modi.

L’azienda: produce linee Natural Eco Bio, al 99% di derivazione naturale con un packaging riciclabile,
Tutti i loro prodotti non contengono petrolchimici, peg, parabeni, siliconi, fragranze e tensioattivi aggressivi,è certificata Eco Bio dall’ Istituto per la Certificazione Etica Ambientale ( tutte queste parole per dire certificato ICEA).
Concludendo un prodotto ottimo sotto il punto di vista degli ingredienti e della formulazione.

Cosa mi hanno inviato? 
1. Combination cleansing lotion ( insomma, detergente per pelli normali e miste) ( se cliccate vedete anche il costo che non è elevato, per la sua efficacia). 

Vediamo come lo utilizzo, lo applico mattina e sera per detergere e purificare la pelle essendo appunto un latte detergente come dovrei utilizzarlo? ( dubbi, che nemmeno dovrebbero venire, scusate).
Non ha una profumazione forte.
Comunque ho fatto diverse prove in questi giorni e una di queste è vedere se rimuove il trucco, quindi come vedete dalla foto sotto ho applicato un ombretto nero ed un mascara, ho prelevato una ‘noce’ di prodotto come consigliano di fare, ho massaggiato e risciacquato tutto quanto.
Il risultato è visibile dalle foto che ho fatto in bagno, anche perchè queste ‘operazioni’ di test le faccio in bagno:

Selfie con ombretto e mascara: 



Prendo il latte detergente: 

Applico il latte detergente la famosa nocce di prodotto: 

Massaggiato e risciacquato, il risultato è buono ha tolto sia l’ombretto che il mascara, l’occhio mezzo chiuso è perchè ancora avevo sonno, però come vedete la pelle risulta più luminosa e purificata. 

2. Silk balancing cream ( crema viso pelli miste), una crema per pelli miste 

Mi ci trovo bene perchè mi idrata ma allo stesso tempo vedo che la pelle è più uniforme, compatta e riesce ad assorbire il sebo in eccesso lasciandomi la pelle luminosa e con meno ‘sebo’, riesce ad assorbire il sebo in eccesso grazie ai suoi ingredienti.

Come la uso? Come sta scritto in maniera chiara ed esplicita dietro al prodotto.
Prelevo una piccola quantità e la massaggio delicatamente, con garbo fino a completo assorbimento ( ovviamente con tanta accuratezza per coccolarmi un pochino)
Non ha una profumazione eccessiva,il che è ottimo per me. 

Applicazione della crema: 

Risultato finale: pelle luminosa, compatta e decisamente idratata. 

3. Radiance face mask ( maschera viso con azione purificante)
Se siete arrivate a leggere sino a qui, complimenti, avete letto le mie prove e test effettuati.

Come dicevo prima, i prodotti che mi ha inviato l’azienda sono due full size, e 6 bustine monodose di maschera che in maniera funzionale ho messo tutti dentro ad un contenitore vuoto, così da poterla provare senza sprecare nulla.

Foto di mentre metto tutto all’interno del baratto: 

Applicazione della maschera, appena applicata sembrerete fantasmi, ecco non spaventatevi: 

Una volta asciutta non si vede più nulla e bastano pochi minuti perchè si asciughi.
Risciacquando il viso dalla maschera ho notato la pelle morbida e pulita.
La appplico 2 volte a settimana, poichè è una maschera leggera e non aggredisce la pelle. 

Opinioni finali? Trovo che i prodotti siano validi, se fosse per me li acquisterei perchè mi ci sto trovando molto bene.
Hanno una linea per ogni tipologia di pelle ( come sapete ognuna di noi ha una pelle diversa quindi dobbiamo scegliere prodotti adeguati alla nostra tipologia).
Promuovo tutti i prodotti.
Ringraziando ancora l’azienda per la fiducia che mi ha concesso .

Ps: Punti vendita:  HINO Natural skincare ( se cliccate vedete che il punto vendita del mese è in umbria, e comunque scorrendo per regione troverete tutti gli altri). 

Ci aggiorniamo per altri post,sempre con i selfie facendo vedere come si applica il prodotto e il risultato finale.

Alla prossima bellezze 🙂

12 thoughts on “Hino Natural Skincare – testato in tutti i modi”

  1. Adoro le tue recensioni così chiare e complete!
    Il latte detergente è proprio WOW perchè mi piace per come ti ha rimosso il mascara e l'ombretto: fantastico!! il risultato poi.. 🙂 è quello che mi piace di più. Anche la crema e la maschera sembrano ottime, avendo la tua stessa tipologia di pelle mi incuriosisce, è curioso di come si vede la pelle luminosa e bella.

    Mi piace

  2. Grazie per la tua dettagliata recensione, da come ho letto mi sembrano prodotti validissimi.
    Personalmente ho la pelle molto secca, vado a dare uno sguardo al sito per trovare prodotti adatti al mio tipo di pelle.

    Mi piace

Rispondi

