Acquisti, bio, crueltyfree, disagio, nabla, naturale, nevecosmetics, occhi, ombretto, primer, problemi, PuroBio, vegan, viso

Ho un problema serio, l’acquisto facile.

Nella mia città c’è Thymiama Bioprofumeria Perugia, una Bioprofumeria che vende tutti prodotti Bio, in cui non sarei dovuta andare.

Perchè? 
Per il mio problema di acquisti facili. Vi giuro che però non ho speso tanto ho preso solo 2/3 cosine, mi servivano.

Prometto, davanti a tutte voi, che non comprerò più nulla prima di aver finito i prodotti.

Cosa ho preso? 
Primer PuroBio per pelli grasse, dato che ho anche il fondotinta Sublime di PuroBio e ve ne ho parlato QUI. Ho voluto prenderlo per vedere come fosse la ‘combo’ con i due prodotti.
Ancora non l’ho usato, ma voglio vedere se la resa del fondotinta sia migliore o no, quindi seguitemi per ulteriori sviluppi.
– Matita per sopracciglia di NeveCosmetics, cioè la Manga Brows, non ne avevo nemmeno una; quindi sono giustificata dal fatto che mi serviva.
Ombretto Nabla, questo me lo ha fatto provare la dolce proprietaria del negozio, dato che di Nabla non ho provato mai nulla.
Un colore veramente fantastico, ma sotto vi metto la foto per farvi vedere come risulta.
Campioncino del Primer di NeveCosmetics, mi ha detto di provarlo e paragonarlo all’altro PuroBio, cosa che farò.

Primer Opacizzante e Levigante per pelli grasse di PuroBio, ancora non l’ho provato, ed è la prima volta che lo apro e lo faccio con voi.
Vedete la consistenza sembra pastosa, ma non lo è una volta steso, mi ha opacizzato la mano, non oso immaginare cosa possa fare sul viso.
Perfetto, dovrò provarlo presto e scrivervi le mie impressioni.

Matita per sopracciglia di Neve Cosmetics. 
Analiziamo insieme questa matita ( oddio, sembra che andiamo a fare chissà cosa :p).
Come vedete da una parte ha un pettinino per pettinare le sopracciglia. 

Ha 2 lati, con due differenti colori: 

Il primo colore è deep ebony, non avendo mai avuto una matita per sopracciglia, immagino serva per andare a dare una prima passata per far risultare le sopracciglia più ordinate.


L’altro colore è pure black,  anche questo immagino serva dopo per andare a rifinirle meglio.
Ma vi dirò tutto quando l’avrò provata. 

Ombretto ( eye shadow, se vogliamo essere blogger serie lo chiamiamo così, se no che blogger siamo). 
Un colore stupendo come vedete dalle foto, lo definirei un bronzo molto luminoso.
Oggi forse lo applico, ma giusto perchè così vedo come è la resa e posso consigliarvi o meno l’acquisto 🙂 

Risulta molto pigmentato come vedete dalla foto: 

Questi sono i mini acquisti che ho fatto, perchè mi servivano.
Ora giuro, che fino a che non finisco tutto non ricompro più nulla ( credici cosmeticagenerale, credici).
Esisteranno centri di recupero per shopping dipendenti? 

18 thoughts on “Ho un problema serio, l’acquisto facile.”

  1. Ciao Sara:-) Ti capiso benissimo..l'acquisto compulsivo è deleterio..ma troppo appagante:D Prodottini super interessanti..carino davvero il primer puroBIO, come anche l'ombretto Nabla..ora sono cattiva….XD la manga brown mi ispira da tempo, chissà confrontata con la nuova a breve nei negozi, eye pencil di puroBIO?????!!!basta, la smetto!!:D Bacio cara:*

    Mi piace

  2. Cara Sara purtroppo e' un problema comune , ma serve anche questo !! poi guarda che bei prodotti che hai acquistato . Non vedo l'ora di leggere il tuo parere sul Primer Opacizzante e Levigante per pelli grasse di PuroBio !!

    Mi piace

Rispondi

