BIOHAPPY, bionova, bloggy box, corpo, Crema, crema viso, delidea bio, Gala cosmetici, maschera viso, purificante., shower gel

Testati i prodotti della Bloggy box-Gala Cosmetici

Vi ricordate la famosa Bloggy Box che mi ha inviato GALA COSMETICI, ve ne avevo già parlato qui, dicendovi cosa conteneva, i prezzi dei prodotti e varie informazioni generali.
GALA COSMETICI produce per conto terzi prodotti di varia natura: che vanno da creme a bagno doccia, per varie marchi come potete vedere da quello che ho trovato nella mia box:

1.Partiamo da quello che mi ha colpito di più, il burro corpo nutriente DELIDEA bio.
Si tratta, come potrete intuire dal nome, di una crema per il corpo, non liquida ma solida, ricorda davvero il burro per la sua consistenza.
Una cosa che mi ha colpito, a parte il suo profumo ottimo, è la velocità con cui si assorbe.
Ne basta veramente una noce ( tanto per rimanere in tema di burro ;p), si stende facilmente e si assorbe subitissimo.
Consiglio l’acquisto? oh, ragazze si! è piaciuta a me, a mia madre e a mia nonna. Insomma a tutte le generazioni.
Tengo a precisare che mia mamma vuole che vi dica che è perfetta per i ‘piedini’, in special modo per i talloni. Con l’arrivo della primavera e dell’estate, arriva anche l’ora di mostrare i piedi, quindi non vorremo mica far vedere piedi non curati; ecco questo burro aiuta anche chi ha i talloni screpolati e ha bisogno di molta idratazione.

2.Il gel doccia Bio Happy, alla fragranza mille e una notte, che sul sito associano al ‘sensual’.
Sarò molto breve nel descrivervi questo gel doccia, perchè ha un profumo ottimo che rimane per tutto il giorno, a me sà di vaniglia e arancio ( ora, può anche non essere così e che io non riconosca più gli odori) però il profumo rimane ottimo.
Di schiuma ne fa tanta e mi piace, mi sembra di tornare bambina, di quando giocavo a fare le bolle con la schiuma che creava il bagno doccia… che nessuno lo sappia, ma le faccio anche ora :p.

3. Crema Gel Purificate di Bionova , è consigliato a chi ha la pelle impura, con tendenza acneica come me. Riesce a contrastare le impurità grazie all’acqua distillata di cetriolo e all’estratto di salice bianco ( con proprietà antibatteriche e purificanti).
Lo applico di solito la sera e ho visto che ha ridotto l’untuosità della mia pelle, ha anche un buon profumo di agrumi, il che la rende molto fresca e delicata.

Mi piace molto, poichè mi ha aiutato tanto a contrastare i brufoli e l’acne che mi veniva.

La consistenza della crema gel:

4. Come ultimo prodotto ( che come vedete non ho provato io, ma una mia amica che ne aveva più bisogno, dato che aveva il viso coperto di acne e bolle), la maschera purificante DELIDEA bio.
Purifica e rigenera la pelle in profondità grazie all’argilla verde, al succo di mela e all’acqua micellare biologica di limone.
E’ consigliata per pelli impure come la sua e la mia 🙂
Si deve stendere il prodotto sul viso pulito, tenere in posa dai 5 ai 10 minuti e risciacquare con acqua tiepida.
Appena tolta la pelle risulta più compatta e con meno segni di bolle e brufoli.
Certo con un campioncino non è facile farsi un’idea ma almeno, abbiamo visto che funziona bene.

13 thoughts on “Testati i prodotti della Bloggy box-Gala Cosmetici”

  1. Sono sempre più convinta che il burro per il corpo è l'ideale per me perchè avendo la pelle secchissima in inverno, specialmente sulle gambe, ho sempre bisogno di un alto livello di idratazione e vado giu di creme e lozioni!! Tua madre ha ragione a dire che andrebbe bene per i talloni.. sembra ottima!

    Mi piace

Rispondi

