argilla, biobalù, corpo, mare addosso, scrub, viso, Volga

Il Mare Addosso, voglia di studiare saltami addosso.

Come leggete dal titolo, ho voluto abbinare una piccola pausa dallo studio, per scrivere un pochino sul blog.

Se mi seguite anche sulla mia pagina Facebook, saprete che sto per laurearmi, quindi sto poco connessa; a causa della tesi da discutere a  Maggio ( ora mi prende un dubbio, se lo dico prima di essermi laureata, porta sfortuna?) 
A parte le varie divagazioni,voglio presentarvi questo prodotto che mi ha fatto innamorare sin dal primo utilizzo:
SAPONE SCRUB DI  MARI DELLA GRECIA- IL MARE ADDOSSO di VOLGA COSMETICI. 

La consistenza è quello di uno scrub: 

Innanzitutto ci tengo a dirvi che ne esistono di 6 tipologie diverse
Quello che ho acquistato io dallo shop online BIOBALÙ  (se cliccate sopra vedrete la descrizione che ne fa il sito e il prezzo) è quello dei Mari della Grecia, un sapone specifico per il viso e corpo poiché contiene argilla. 
Come sapete l’argilla ha proprietà benefiche per combattere l’acne, che se mi seguite sapete cerco di combatterla o almeno farmene venire meno con l’acquisto di questi prodotti. 
Come mi ci sono trovata?
Molto bene, l’ho trovato più adatto usarlo sotto la doccia, poiché usato da solo come scrub sul viso per me risultava un pochino troppo aggressivo.
Usandolo sotto la doccia come detergente e sapone, sembrava di fare il bagno nel mare della Grecia davvero, ho trovato molti benefici:
-pelle più setosa e vellutata 
-toglie le cellule morte dal corpo
– non secca la pelle e non unge il corpo
Mi ci sto trovando benissimo e credo proprio che ne riacquisterò un altro, magari di un’altra tipologia 🙂
Ve lo consiglio anche per il prezzo: 100ml di prodotto a 3,50 euro ( non mi sembra male). 
Alla prossima recensione, la vostra studentessa 🙂 
17 thoughts on “Il Mare Addosso, voglia di studiare saltami addosso.”

  1. Ho letto il tuo articolo tutto d'un fiato e, arrivata alla fine, ho letto il prezzo e ho tirato un sospiro di sollievo, ho avuto paura di essermene innamorata ma non potermelo permettere, invece siiiiii….vado a vedere sul sito che hai indicato tutte le tipologie disponibili, grazieeeee

    Mi piace

  2. Ciao piacere di conoscerti! Jo letto già da un'altra ragazza di questo store on line che nom conoscevo e ve ne sono molto grata (il mio portafoglio un po' meno ma vabbé..). Ti vorrei chiedere se non disturbo: io stavo cercando uno scrub di quelli strong, che abbia molti microgranuli. Questo ne ha molti? Ti ringrazio in anticipo per la risposta.
    Ah mi sono aggiunta ai tuoi lettori se ti va passa a trovarmi nel mio blog xd A presto
    lallylu.blogspot.com

    Mi piace

Rispondi

