Bema cosmetici, bio, campioncini, Crema, crema Dren, crema mani, eco-bio, essential, estate, ICEA, iniziano i test, latte tonico, pelli delicate, riparatrice, viso, welcome kit

Bema Cosmetici, iniziamo con i test?

Bentornate/i nel mio piccolo spazio, oggi volevo parlarvi di BEMA COSMETICI, che mi ha gentilmente inviato il suo #welcome kit; contenete moltissimi campioncini come potete vedere dalla foto:



Innanzitutto l’azienda BEMA COSMETICI produce due tipi di brand
1- BEMA
2- NATU’RYS
Tutti i loro prodotti sono bioecologici certificati ( hanno il certificato ICEA), sono senza parabeni, OGM free, non fanno test su animali, non contengono coloranti, non contengono PEG e PPG ( insomma siliconi), sono testati al Nickel/al Cromo/al Cobalto; insomma dei prodotti naturali e bio per tutte le qualità che vi ho elencato.

Dopo questa breve descrizione dell’azienda, passo a parlarvi dei campioncini che ho provato, tengo a sottolineare che sono campioncini quindi posso solamente dirvi come mi sono trovata per un’applicazione, poichè per più applicazioni sinceramente non bastavano.

Oggi ho provato questi quattro prodotti che vedete nella foto: 

Cominciamo dal primo che ho provato di NATU’RYS, cioè il latte tonico 2 in 1.
Il prodotto si presenta molto liquido, non ha particolare profumazioni anzi proprio non profuma, non è un aspetto negativo.
Ho applicato il prodotto direttamente con le mani sul viso e ho risciacquato tutto quanto, non ha fatto per niente schiuma, però mi ha lasciato la pelle pulita ed idratata.
Può essere utilizzato sia come detergente, sia come latte struccante.
Lo consiglio? Si, anche avendo fatto solo due applicazioni, dato che il prodotto era veramente poco, mi ha lasciato comunque la pelle fresca e pulita. 



Selfie con il prodotto applicato, come vedete è molto fluido anche quando lo si applica: 

Dopo il latte tonico 2 in 1, ho applicato la crema riparatrice per pelli delicate, questa è molto densa come crema, ma non appesantisce il viso.
Ne basta poca, cioè il campioncino, per applicarla su tutto il viso, lascia la pelle idratata e morbida.
Mi è piaciuta, per il poco che ho potuto provare.
Non ha particolare profumazioni.  


Qui trovate l’INCI dei due prodotti: 

Ho provato anche la crema dren, una crema che aiuta a combattere le adiposità e la ritenzione idrica; insomma una crema adatta per questo periodo in cui tutte noi siamo alle prese con la fantomatica prova costume.
Questa crema è molto densa, molto profumata, si applica molto bene, lasciando la pelle più morbida e compatta.
Trovate anche l’INCI del prodotto nella foto: 

Infine, mi sono concessa un piccolo trattamento per le mani, applicando questa volta una crema di Bema cosmetici, cioè crema belle mani bio, è molto densa come crema, appena applicata mi sembrava che lasciasse le mani un pochino appiccicose e unte; poi aspettando che si assorbisse bene le ho trovate più morbide e setose.
Nella foto trovate anche l’ INCI del prodotto: 

Potete reperire tutti questi prodotti  qui: 
http://www.bemaboutique.it/
Il sito dell’azienda: 
http://ww2.bemacosmetici.net/

Passo e chiudo con la prima prova dei campioncini, unico aspetto di questo welcome kit che non mi è piaciuto tanto è il fatto che ci fossero molti campioncini ( forse troppi) di tanti prodotti diversi; e sinceramente per me è molto difficile potervi fare una recensione completa e consigliarveli.

Sicuramente se andate sul sito ufficiale, troverete più informazioni di quante ve ne possa dare io.

Alla prossima recensione, la vostra carissima cosmeticagenerale 🙂 


10 thoughts on “Bema Cosmetici, iniziamo con i test?”

  1. si in effetti i campioncini non sono facili da recensire, è danno solo una idea superficiale del prodotto! Tu però li hai recensiti come sempre con simpatia e professionalità 😀

    Mi piace

Rispondi

