anticellulite, Bema cosmetici, costume, estate, Natùrys, rassodiamo, tone up, viso

Rassodiamoci per l’estate con Bema

La sera proviamo questi tre prodotti di BEMA COSMETICI , vi ricordo che già in QUESTO ( cliccate sopra :p) post ho parlato dell’azienda che produce due tipi diversi di brand: 
1. Natùrys
2-. Bema cosmetici

Cosa provo questa sera questi 3 campioncini per prepararci in modo totale alla prova costume ( dal viso al corpo, tutto rassodato).

Partiamo con la crema per gli inestetismi della cellulite, che ovviamente ho applicato sulle gambe, dove lo ammetto ho anche io la cellulite,
Questa crema contiene Bemaslim, un principio attivo ricavato dall’Arancia Amara e dal Caffè che stimola la bruciatura dei grassi e aiuta a rimodellare il corpo.
Direi che questa la comprerei, perchè mi ha colpito per il suo profumo e per la sua applicazione, non si assorbe in modo istantaneo ma si deve insistere, forse è per questo che la cellulite scompare.
Comunque ottimo prodotto, per quanto possa dirlo, avendolo provato solamente una volta.

La crema come vedete dalla foto è molto densa, non è fluida, quindi per massaggiarla bene sulle gambe si devono fare dei bellissimi movimenti rotatori per far si che venga assorbita: 
La crema tone up, che serve comunque a tonificare la pelle l’ho applicata su braccia e addome; questa crema ha una profumazione molto buona, è molto densa però si applica molto bene e si asciuga facilmente!
Sotto vi lascio la foto dell’INCI e della crema così da potervi fare un’idea: 
Ultimo prodotto usato per rassodare tutto quanto è la crema eco bio rassodante notte, è molto densa come crema, non è affatto liquida; non ha profumazioni particolari anzi tende a non averne.
Ho notato che però dopo averla applicata il mio viso è risultato più compatto.
Come vedete bene dalle foto potete vedere l’INCI e la texture della crema:

Con tre prodotti ci siamo rassodate tutto quanto, dal viso al corpo.

Spero di esservi stata utile in qualche modo per vedere e capire il funzionamento di queste creme, che mi dispiace molto poter provare per così poco tempo avendo solamente campioncini. 

Per acquistare i loro prodotti:
http://www.bemaboutique.it/
Sito di Bema Cosmetici:
http://ww2.bemacosmetici.net/

16 thoughts on “Rassodiamoci per l’estate con Bema”

Rispondi

