BURRO STRUCCANTE., Crema, Diblasicosmetics, love, sapone, viso

Diblasicosmetics – tre prodotti di cui ci si innamora

Bentornate nel mio piccolo spazio.
Oggi parliamo dell’azienda  DiBlasicosmetic (di Tatiana Puglisi, che voglio ringraziare, per la grande opportunità che mi ha dato di provare questi splendidi prodotti).
I prodotti arrivano in una bellissima confezione regalo, fine ed elegante, da questo già possiamo capire la cura con cui svolgono il lavoro: 
Scartandola ho trovato questo: 

Nella foto potete vedere i 3 prodotti che mi hanno gentilmente inviato:

Inizio con il parlavi dei primi due prodotti, che hanno lasciato un segno positivo sin dalla prima applicazione: 
Vorrei farvi vedere,prima,l’accuratezza con cui confezionano i prodotti, il sapone artigianale è ben sigillato, con una confezione molto elegante come potete ben osservare dalle foto: 

1.Sapone artigianale all’Olio d’Oliva con pietra lavica dell’Etna;esfoliante e rimineralizzante, si presenta così: 

Una volta aperto, lo converso in una semplice scatolina.

È consigliabile non usarla a chi una pelle particolarmente sensibile per la presenza 
dei microgranuli neri, cioè la pietra lavica dell’Etna, che aiuta nell’esfolizione della pelle.

Prima di utilizzarlo, bagno la pelle con un pochino d’acqua, poi inizio ad applicarlo con movimenti circolari, insistendo più sulle zone come il mento, la fronte e il naso; dove ho più bisogno di esfoliare e togliere le cellule morte.
Completato questo passaggio, risciacquo tutto con acqua tiepida.
Applicazione del sapone:
Fa un po’ di schiuma, ma lascia la pelle morbida,pulita e non secca. 
Risultato dopo aver tolto tutto il sapone: 


Ora passo a mettermi la crema al fico d’India e Manna delle Madonie, vi lascio l’inci del prodotto, che ho controllato ha tutti ingredienti con il bollino verde.
Ne prelevo una piccola quantità,ne serve veramente poca,per applicarla su tutto il viso e la confezione è molto pratica da utilizzare:
Applico la crema, la pelle risulta essere più elastica ed idratata; ha un profumo fantastico che inebria tutti i sensi.
È adatta a tutti i tipi di pelle, poiché non crea irritazioni. 


2.Burro struccante multiuso, si presenta come un burro e con la pratica palettina presente all’interno della confezione, si preleva una noce di prodotto: 

Può sembrare ‘duro’dalla foto, ma appena lo applicherete sulla pelle, diventerà morbido(con il calore delle mani) e scioglierà dolcemente il trucco. 

Lascerà la vostra pelle struccata e idratata, per niente oleosa. 
Un prodotto approvato ed innovativo, come vedete dalla foto basta applicarlo e con movimenti circolari per rimuovere  tutto il trucco.
Ne basta molto poco come vedete dalla foto: 

Il burro scioglie tutto il trucco che avete, compreso il mascara ,senza bruciare gli occhi: 

Dopo aver risciacquato con acqua otterrete questo risultato; viso struccato e per niente unto/oleoso, ma idratato: 



Sin dalla prima applicazione ho trovato questi prodotti formidabili,se avete la possibilità provateli,perché lasciano un segno positivo sulla vostra pelle.

Tutti i prodotti sono completamente naturali, trovo che la mia pelle migliori di giorno in giorno utilizzandoli in modo costante. 

Voto? Un bel 10, per tutti! 🙂

Ringrazio di nuovo Tatiana Puglisi, per la grande opportunità che mi ha dato facendomeli provare. Una volta finiti li ricomprerò sicuramente. 

Ps li ho fatti provare anche al mio boy, che è rimasto piacevolmente colpito da come la sua pelle risultasse più luminosa; quasi non ci credeva; si è andato a specchiare più volte per vedere il risultato 🙂 
Vi lascio qui sotto il sito su dove poterlo acquistare:
13 thoughts on “Diblasicosmetics – tre prodotti di cui ci si innamora”

  1. Mmmmm mi piacerebbe provare il burro struccante, non mi trovo con gli struccanti! Mi gonfiano gli occhi…per questo motivo evito gli eyeliner, mascara, ombretti. Sono certa che sono ottimi prodotti di cui mi posso fidare 🙂

    Mi piace

  2. Mamma mia appena leggo burro, non so perchè, ma ho la sensazione che possa lasciare la pelle unta e oleosa… invece dalla tua descrizione noto con piacere che è il contrario. Ammetto di essere molto curiosa e che un giorno vorrò provarlo anche io 🙂

    Mi piace

Rispondi

