bio, corpo, cremasolare, ICEA, Officinanaturae, protezione solare, solari, sole

Officina naturae- crema solare e olio solare per capelli


Vi ho già parlato di OFFICINA NATURAE  della linea Solara legata ai detergenti per la casa QUI 
Oggi dopo vari test, cioè appena usciva il sole ( cosa più unica che rara in questo periodo), torno a parlarvi della loro linea di solari , cioè:
1. Crema fluida solare con SPF 15  ( se cliccate sopra potrete andare a leggere tutte le specifiche del prodotto). 

La mia opinione dopo averla provata in varie occasioni? Ottima, NON ha profumo e mi piace, perchè non crea nessuna reazione allergica, specialmente quando l’ho applicata sopra i tatuaggi ( ecco, una cosa importante, per chi ha tatuaggi si devono sempre proteggere dal sole, se no si rovinano).
L’ho testata anche per andare a correre, ulteriore test per vedere se si ‘sciogliesse’ con il sudore, e con mio grande stupore non si scioglie.
Rimane li e non si deve riapplicare. 
Ne basta poca, si assorbe velocemente e NON crea quella FASTIDIOSA patina bianca 🙂
Prodotto super approvato, ho fatto anche un cuoricino con la crema :p 


Cuoricino più da vicino per farvi vedere la consistenza della crema: 

Qui è oggi mentre corro, per farvi vedere, non so come possiate vederlo! Non si deve riapplicare e protegge benissimo dal sole. 

2. Olio Solare per Capelli  può essere usato prima dell’esposizione al sole o dopo l’esposizione al sole.
Prima dell’esposizione al sole fa si che i capelli non si secchino, dopo l’esposizione ristruttura il capello e lo rende più morbido.
Ho provato entrambe le cose, e devo dire che oltre ad avere un ottimo profumo, mi piace tantissimo.

ps può essere usato anche come impacco per i capelli per ridare tono e luminosità ai capelli, provato ed è vero :p ( quando non ci stava il sole dovevo pur testarlo in qualche modo). 


Qui vedete mentre lo applico dopo essere tornata dalla corsa, non se ne deve mettere tantissimo ne bastano 3/4 spruzzate per avere capelli più sani 🙂 

Vi lascio tutti i link e i canali dell’azienda:
Sito se voleste acquistarli sono i nuovi SOLARI DI RIMINI : http://www.officinanaturae.com/it/board/bacheca-news-1-it ( con due solari la spedizione è gratuita :p)
http://www.officinanaturae.com/it/subcat/solari-33270

Pagina facebook:
https://www.facebook.com/officinanaturae

14 thoughts on “Officina naturae- crema solare e olio solare per capelli”

  1. Non ho mai provato questi prodotti di officina naturae, ma da come li descrivi voglio assolutamente provarli quest'estate.
    Sto leggendo dal sito che sono tutti bio e con certificazione ICEA quindi ottimi anche per i bambini 🙂 penso proprio che approfitterò dell'offerta da te menzionata nel post

    Mi piace

  2. L'olio per i capelli!!! Lo voglio!!! L'estate mi rovina i capelli, diventano come la paglia. Sicuramente cercherò quest'olio. Ma… hey… ma che pancia piatta!! Che invidia… come vorrei fermare il tempo! Un bacio tesoro mio!

    Mi piace

  3. Il fisico perfetto lo danno in omaggio con i solari???? A parte tutto, sembrano prodotti molto validi, la protezione 15 per me sarebbe un po' bassina (mi brucio appena esco di casa :D) ma lo spray sarebbe l'ideale per i miei capelli che si rovinano subito con l'esposizione al sole. Grazie dei graditissimi consigli!!!

    Mi piace

Rispondi

