corretoricorrrettivi correttori fluidi bbcrem linea sublime opinioni test, PuroBio, PuroBio Cosmetics

PuroBio Cosmetics, tutte le novità :)

Ho fatto un post presentazione sui nuovi prodotti di PuroBio Cosmetics, che trovate qui.
Ricordo a tutte/i che non sono una MUA, ma mi trucco per piacere, ogni consiglio sarà ben accetto per migliorare.
Ora voglio parlarvi in modo più approfondito di questi prodotti, darvi la mia impressione e opinione.
Iniziamo partendo con il viso pulito e struccato( attenzione, immagine che non dovreste nemmeno vedere :p):

Partiamo dai Correttori Correttivi , che servono appunto per correggere le varie imperfezioni, per illuminare, per ravvivare i coloriti spenti e per correggere le occhiaie 🙂 

Utilizzo i correttori e divento tutta colorata, ovviamente non rimango così, anche se non sarebbe male:

Sfumo leggermente i correttori con le dita e il risultato è questo:

Passiamo ai Correttori fluidi della linea Sublime 

Utilizzo il numero 03 per ‘tutto’ il viso, dato che è il mio colore di correttore, lo 02 per i punti dove voglio andare ad illuminare come l’arco di cupido :p ( termine tecnico, che sta ad indicare la parte superiore delle labbra :))


Vado a sfumare tutto con una spugnetta o beautyblender, come preferite chiamarla: 

Il correttore più scuro lo 04 lo utilizzo per creare delle ombre, e lo sfumo sempre con una spugnetta: 


Ha una consistenza molto fluida come vedete dall’immagine: 

La applico sempre con una spugnetta, lo trovo più comodo sinceramente, e il risultato è questo: 

Devo dire che questa BBcream a me sembra molto di più un fondotinta per quanto nasconde bene tutti i difetti e uniforma l’incarnato.
Dura parecchio, ma è molto leggera sul viso, per l’estate la trovo perfetta 🙂 
Ora signori e signore è venuto l’atteso momento di disegnare le sopracciglia con le matite per sopracciglia 

Utilizzo la numero 28, cioè quella più scura: 

Inizio con il pettinarle…..

Poi piano piano le disegno, vado a riempire i piccoli buchetti che ho, non sono molto brava ancora in queste cose, ma diciamo che non è venuto malissimo: 


RISULTATO FINALE: 

Rispetto alla prima foto, ho un incarnato molto più uniforme, e sono migliorata parecchio, ora posso anche uscire :p

Vi lascio come sempre i link dell’azienda:
Sito PuroBio Cosmetics: http://purobiocosmetics.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/puroBIOcosmetics/?fref=ts

Instagram: https://www.instagram.com/purobio_cosmetics/?hl=it
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC0-JwX8zd0aFgkULlKBkcUw
Vi consiglio di farci un saltino su tutti i loro canali, dove vi spiegano anche tutte le tecniche per applicare al meglio i loro fantastici prodotti  🙂 
Alla prossima recensione, datemi pure consigli su quello che vedete, ne sarei felice, così da migliorare 🙂 

25 thoughts on “PuroBio Cosmetics, tutte le novità :)”

  1. Devo dire che il risultato finale mi piace moltissimo! I correttori fluidi e la bb cream sono i prodotti che bramo di più e vedendo che hai ottenuto un buon effetto leggero ma coprente credo che punteró sull'acquisto della bb cream per questa estate.

    Mi piace

  2. Non sei una mua forse ma una cosa è certa come presenti tu i prodotti non li presenta nessuno ! Ci mostri come utilizzarli ed è una cosa che mi piace tantissimo ! sei veramente brava….La matita per sopracciglia non l'ho mai usata ma vedo che l'effetto che hai ottenuto è molto naturale, mi piace ! ci devo provare !

    Mi piace

  3. Ciao;) davvero un bell'articolo. Mi interessa molto la matta per sopracciglia, è un prodotto che non ho mai acquistato poichè tutti quelli che ho provato finora danno un effetto troppo “finto”. Grazie per il tuo articolo dettagliato. Good job!!!!

    Mi piace

  4. lo confesso… non ho mai usato un correttore in vita mia…e nemmeno un fondotinta! sono proprio una schiappa!! Ma è possibile usare una bbcream e basta, tanto per dare un effetto meno lucido? Cmq..tu sei favolosa, ed i prodotti da quello che vedo anche! Vado a farmi un giretto, trovassi una cosa miracolosa per me… 🙂

    Mi piace

  5. Ma che brava che sei! E poi ogni tuo articolo mi piace perchè… ci metti la faccia! Ed una faccia che già struccata è molto bella ma con i giusti prodotti diventa meravigliosa. Io non avrei saputo come usare i correttori colorati; grazie per le utili informazioni

    Mi piace

Rispondi

