accidia, avarizia, gola, invidia, ira, superbia, tag :), Vizi capitali

TAG : 7 vizi capitali del makeup

Un altro post tag, oramai mi diverto 🙂

Questa volta sono stata nominata da Un Angolo di Gioia, che ringrazio :p
Il tag è stato ideato da Taste Of Makeup  e consiste nel rispondere a 7 domande:

1.Superbia: Qual è il prodotto di makeup più costoso che possiedi? Diciamo che non lavorando non ho molti prodotti costosi, forse quello più costoso che ho avuto modo di provare perchè me lo hanno regalato i miei genitori è la cipria in polvere di Collistar, cioè questa qui: 



2. Ira: Quale è il prodotto con cui hai un rapporto odio/amore?
Rispondo subito:il famoso eye-liner che non so mettere bene, non riesco mai a fare due righe perfettamente uguali.
3.Gola: Quale è la marca che occupa la maggior parte della tua collezione? PuroBio ed Antos xD sono due, ma sono sommersa di questi prodotti che amo 🙂 
4.Accidia: Quale è il prodotto che per pigrizia trascuri di più? Matita per sopracciglia, poiché ho iniziato ad usarla da poco XD per il resto non trascuro nulla :p
5.Superbia: con quale prodotto riesci a sentirti più sicura di te? Il fondotinta,perché con tutte macchie da acne e imperfezioni che ho, riesce a uniformarmi l’incarnato 🙂
6. Lussuria: Qual è il prodotto in cima alla tua wishlist? Di prodotti ce ne sarebbero milioni, migliaia 😂 ma cercherò di sceglierne solo uno :p 
In cima ci sta lei: 

7. Invidia: Quale prodotto o make up look è fantastico sugli altri ma non su di te? Il famoso smokey eye, sarà che lo vedo sempre realizzato in modo perfetto dalle persone che vedo, e a me viene sempre malissimo 😦 

Ora voglio invitare a partecipare alcuni blog per scoprire i loro vizi capitali, se avete voglia partecipate 🙂 

22 thoughts on “TAG : 7 vizi capitali del makeup”

  1. Vedo che abbiamo qualche vizio in comune 😂 eyeliner, antos, fondotinta.. Credo mi divertito con questo tag! Grazie per aver pensato a me e al mio blog, parteciperò volentieri!

    Mi piace

Rispondi

