a tutto bio shop, Anna, balsamo, capelli, Carmen, Crema, cristalli liquidi, gel, hair, sezione aurea, Tati

Come curo i miei capelli- Sezione Aurea

Bentornate nel mio piccolo spazio oggi parliamo di come curo la mia chioma ribelle. 
Da quando ho visto che i prodotti bio,eco-bio,naturali facevano effetto sul mio viso mi è venuta voglia di vedere se ottenessi lo stesso risultato con i miei capelli; quindi ho preso da ATuttoBioShop, i prodotti di Sezione Aurea , perchè volevo prodotti che riuscissero a disciplinare i miei capelli ricci e crespi.
Ho voluto provare Sezione Aurea, poichè tra tutte le marche era quella che mi ispirava di più. 

-Partiamo dal Balsamo Divino ANNA, credo che come ogni prodotto per la cura dei capelli sia tutto molto soggettivo.

Io mi ci sono trovata bene, poichè basta una piccola noce di prodotto per districarmi bene i capelli, cosa che non è da tutti i balsami che ho provato; inoltre la profumazione è ottima per i miei gusti.

Unico difettuccio: quando sta per finire rimane come bloccato, nella foto potete vedere che non scende più nulla nonostante si possano fare almeno altri 5/6 lavaggi con quel che rimane.

Quindi credo che se cambiassero la confezione, probabilmente lo ricomprerei.
Prezzo: 11,90 sullo shop AtuttoBio 

-La Crema Divina Tati la sto veramente adorando, rende i miei capelli ondulati, non crespi e cosa importante non unti.

Insomma per me è un si, avevo tanta paura che non rendesse giustizia al mio capello riccio, invece ravviva il mio capello e lo rende più morbido e setoso.

Approvata, appena l’avrò finita credo che questa la ricomprerò, la confezione di questa crema mi è piaciuta molto poiché è molto funzionale; non si spreca prodotto dato che c’è il pratico dosatore  🙂 
La uso quando ho i capelli umidi e non asciutti per far penetrare bene il prodotto all’interno dei capelli. 
Prezzo: 11,90 sempre su ATuttoBioShop

Quarzo Divino CARMEN è un gel, che unito a TATI fa sì che i capelli rimangano come sono, insomma fissa alla perfezione senza rendere i capelli troppo pesanti.

La profumazione è veramente ottima e ne basta qualche goccia per avere capelli  in ordine.
Io la uso anche quando ho i capelli asciutti per ricreare la piega 🙂 
Altro prodotto che di sicuro ricomprerò 🙂
Prezzo: 12,90 sempre su ATuttoBioShop
-Ultimo prodotto provato: Oro Divino MICHELA, cioè cristalli liquidi per capelli. 
Di solito lo applico  sulle punte, per renderle più forti e per non farmi venire le doppie punte.
Devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita, poiché non lascia il capello unto, ma si assorbe bene e facilmente. 
Anche applicato su tutta la lunghezza, rende i capelli più lucidi. 
Lo uso quando ho i capelli ancora umidi.
Prezzo: 12,90 su ATuttoBioShop
Se avete capelli ricci e crespi vi consiglio di provarli; ovviamente essendo prodotti bio, dovrete aspettare del tempo prima di vedere i primi risultati; ma ne se sarà valsa la pena almeno per quanto riguarda  la mia chioma 😂

Spero di esservi stata utile con questa breve recensione.

Alla prossima  😘😘😘
14 thoughts on “Come curo i miei capelli- Sezione Aurea”

Rispondi

