bagnoschiuma, camomilla, corpo, Crema, L'Erbolario di Lodi, paradiso, pesca, profumato, profumo, tiglio, vellutata

L’ERBOLARIO

Bentornate nel mio piccolo spazio oggi parliamo di una crema e di un bagno chiuma che mi sono stati regalati tempo fa,di cui ancora non vi avevo fatto la recensione e volevo farvela prima di finire i due prodotti che mi sono veramente piaciuti 😀 
Si parte: 
La confezione si presenta così: 

La trovo molto bella come packaging, è la classica confezione delle creme per il corpo anche se mi piace tantissimo il tappo del tubetto ( si sono strana 😂) 
Non ha funzioni rassodanti, ha solo una funzione idrantante e lascia il corpo profumato alla pesca ( a me sa di pesca, può darsi abbia l’olfatto andato 😂😂). 
La texture della crema è molto fluida, dovete stare attente quando l’applicate poichè ne basta veramente poca per applicarla su tutto il corpo: 
Non lascia aloni bianchi, non unge e si assorbe  velocemente, lasciandovi addosso un profumo soave.
Vi lascio una  foto dell’applicazione, qui vedete che l’ho appena messa e ancora è lucida: 
Massaggiando il risultato finale è questo: 

L’inci è ottimo se andate a controllare sull’applicazione Èverde, vedrete tutti pallini verdi( solo alcuni gialli, ma negli ultimi posti),lascia la pelle vellutata e fresca.

Il prezzo? Sapete che essendo un regalo non lo so, ma facendo delle ricerche  si aggira verso i 18 euro per 200 ml di prodotto e dura 12 mesi dall’apertura. 
Se volete una crema leggera,fresca e profumata ve la consiglio.
Potete trovarla in erboristeria o anche sul sito:
http://www.erbolario.com/it/prodotti/crema-profumata-per-il-corpo-ombra-di-tiglio/ 🙂 
2- Bagnoschiuma Regine dei prati, ha un profumo paradisiaco,lenisce ed idrata la pelle. 
E’ molto delicato sulla pelle, io l’ho usato in un periodo in cui mi era uscita una strana irritazione sulla pelle del viso e devo dire che questo prodotto è riuscito a sfiammare tutto quanto piano piano 🙂 
Se avete qualche tipo di irritazione ve lo consiglio 🙂
Essendoci l’estratto di camomilla ovviamente aiuta tantissimo a sfiammare e lenire 🙂 
La confezione la trovo ottima, perché ha il beccuccio che si apre e si chiude, quindi si evitano sprechi di prodotto: 
È molto liquido, come potete ben vedere dalla foto: 
Non crea eccessiva schiuma,ma lascia comunque la pelle profumata ed idratata: 

Il prezzo?  Sempre la solita storia, essendomi stati regalati, sono andata a vedere sul web e si aggira sui 10 euro per 250 ml di prodotto.
Lo trovo ottimo, se si vuole un bagnoschiuma con un buon inci e che riesca a lenire ed idratare la pelle 🙂
Anche questo potete trovarlo in tutte le erboristerie 🙂

Alla prossima belle fanciulle 🙂
Ps continuate a seguirmi sulla mia pagina FB: www.facebook.com/cosmeticagenerale  per tante altre novità 🙂

6 thoughts on “L’ERBOLARIO”

  1. mi piace molto L'Erbolario. Credo che i prodotti sono davvero naturali. E non lo so il motivo, ma qualche prodotto che non era alla pesca, profumava di pesca… forse anche il mio naso se ne è andato.

    Mi piace

Rispondi

