coffee, love, organic, organic cofee, original lovin, pink rose salt, scrub, scrublove, vitamica C, vitamina E

SCRUB LOVE

Bentornate nel mio blog, oggi vi parlo di SCRUB LOVE , mi è stato inviato dall’azienda poichè gli sono piaciute le foto del mio profilo Instagram, insomma i miei selfie. 

Dentro al pacchetto ci sono anche le istruzioni per farsi otto tipi di selfie differenti, per ‘pubblicizzare il prodotto’, si può scegliere quale ci piace di più tra le tante proposte.

Per una ‘selfie addicted’ come me è fantastico 😂😂.

Io ho deciso di farmi TANTI selfie e foto che vi metto in sequenza ( poichè l’ho applicato su tutto il corpo).
Collage di foto xD, mi sono divertita tantissimo:

COSA NE PENSO?  Lo amo, è uno scrub 100% organico, contiene pink rose salt ( insomma il sale rosa), caffè, vitamina E, vitamica C, olio di mandorla; insomma uno scrub più organico e naturale di così non può.
Si può usare sia sotto la doccia, o facendo un bel bagno rilassante.
Ecco, consiglio spassionato usatelo sotto la doccia, perchè se lo fate nell’altro modo sporcate mezzo bagno e tutta la vasca.
Ovviamente io, essendo furbissima, l’ho provato per fare un bel bagno caldo,applicandolo su tutto il corpo e massaggiandolo con movimenti circolari,per poi risciacquarmi immergendomi nell’acqua.
Come uscite fuori? LISCE, non ho mai avuto una pelle così liscia 😳.
Non è nemmeno troppo aggressivo, e lascia un profumo di caffè, quindi credo che risvegli anche un pochino i sensi quando siete mezze addormentate.
Lo amo, lo adoro….sarà per questo che si chiama SCRUB LOVE?? Può darsi.

Il prezzo? 14,95 € per una busta pienissima, io già ho fatto due scrub e ancora la busta non è nemmeno a metà.

Con questo è tutto, una breve recensione su di uno scrub del tutto organico che vi consiglio di provare almeno una volta, e di farvi un selfie divertendovi come mi sono divertita io xD

Un bacio e alla prossima recensioneeeeee 🙂
Contatti:
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/scrublovebody/?fref=ts
Instagram: https://www.instagram.com/scrublove/
Sito Internet: https://eu.scrublove.com/products/original-lovin

15 thoughts on “SCRUB LOVE”

Rispondi

