addolcente, biofficinatoscana, dermopurificante, idrolato, lavanda, promosso.tonico, rinfrescante, soluzione, viso

Un prodotto salva viso- Biofficina Toscana

Bentornate nel mio piccolo spazietto, oggi volevo parlarvi di un prodotto che mi ha salvato il viso. 

Attenzione alle immagini che vedrete; tempo fa mi era venuta sulla pelle del viso questa irritazione che vedete in foto, non so per quale motivo ( forse per colpa di qualche crema che aveva ingredienti che il mio viso non tollerava), il prima e il dopo l’utilizzo del prodotto di cui vi parlerò è veramente scioccante:

Il prodotto che ha reso possibile tutto questo è l ‘Idrolato di Lavanda di Biofficina Toscana, che ho potuto provare grazie alla pagina You&Bio.

Trovo la confezione del prodotto molto comoda, poichè con il pratico dosatore si può applicare molto bene e si evitano sprechi. 

Leggendo bene dietro, ho visto che si può usare sia per i capelli che per il viso.
Io l’ho usato solamente sul viso, non diluito, ma puro.

Lo utilizzo come tonico, dopo essermi detersa bene il viso, ne applico 2/3 spruzzate per poi andare con le dita a tamponare il prodotto:

La mia pelle è rinata da quando ho iniziato ad usarlo in modo quotidiano dopo la detersione con il latte detergente.
Lo comprerei? ASSOLUTAMENTE SI, mi ha salvato la pelle del viso come avete visto dalla prima foto. 
Sono rimasta molto colpita da questo fatto, che in poco tempo sia riuscito a purificare così tanto il mio viso.
Altro aspetto importante mi rinfrescava tutto il viso, poichè quell’irritazione che mi era uscita bruciava anche tantissimo.
Non ho mai provato ad utilizzarlo diluito per i capelli, ma solamente come tonico e ve lo dico sinceramente sul mio viso ha funzionato benissimo.
Quindi grazie BIOFFICINA TOSCANA ❤ ❤ ❤ 

32 thoughts on “Un prodotto salva viso- Biofficina Toscana”

  1. Oh dear 😦 I have exactly the same problem, but it looks more strange on me because I'm freckled and my face looks “full”. But your skin ended up looking so great!

    I am following your blog via GFC (235) and G+ (351), hope you follow back!

    thisblogbelongstosabi.blogspot.com

    Mi piace

Rispondi

