Apiarium, benessere, crema corpo, freschezza, mandarino, natura, saponetta artigianale, scrub corpo

APIARIUM-Natura e Benessere

Bentornate nel mio piccolo spazio, mi piace definirlo così poichè qui posso scrivere in assoluta libertà su tutti i prodotti provati e dirvi come mi sono trovata.
Ovviamente è un opinione del tutto soggettiva, che può variare da persona a persona 🙂

Oggi parliamo di APIARIUM- Natura e Benessere dei tre prodotti che mi hanno gentilmente inviato. Ringrazio l’azienda per avermi dato modo di provarli.
Me li sono portata in vacanza così da usarli e godermi tutti i prodotti in totale relax.
Quello che mi ha colpito sin dall’inizio è il packaging dei prodotti, molto resistenti dato che li ho portati in aereo e non è successo assolutamente nulla :p è’ anche originale e semplice. 🙂

Cosa mi hanno inviato?

Partiamo dalla Crema Corpo Acqua&Sale con olio di rosa mosqueta ed estratto di alghe.

Io l’ho utilizzata come dopo-sole e sapete che vi dico? Mi ci sono trovata davvero bene, lascia la pelle idratata e riesce a lenirla dopo l’esposizione al sole.

Ne basta poca per tutto il corpo, la texture è molto fluida,dona tonicità al corpo oltre a rendere la pelle davvero idrata e morbida per molto tempo.
La mattina,dopo averla applicata la sera post-doccia, ancora sentivo la pelle idratata.

Foto della texture della crema:

E’ molto liquida come potete vedere ( sono del parere che una foto, valga più di mille parole per quanto riguarda le creme):

Vi lascio anche l’INCI del prodotto se siete interessate:

http://www.apiarium.it/shop/crema-corpo-acqua-e-sale/ ( è possibile acquistarla nel loro sito al prezzo di 17.80€, ma vi giuro che vale la pena dato che dura veramente tanto).

Prodotto approvato. 
Vi consiglio di andare sulla loro pagina Instagram ( vi lascio il link: http://instagram.com/apiariumcosmetici; fino al 16/06 cioè OGGI avrete la possibilità di vincerla :)). 
Secondo prodotto di cui parleremo è lo Scrub Corpo al Mandarino e Basilico con Sali del mar Morto  dire che l’ho amato è dire poco, lo usato sotto alla doccia, e non toglie l’abbronzatura ma lascia la pelle liscia e profumata.
Quando lo usavo nel bagno restava un piacevole profumo di mandarino, che inebriava tutti i sensi.
( ogni volta che il mio ragazzo entrava nel bagno mi diceva: ma che hai acceso una candela? xD e ha iniziato ad usarlo anche lui :p)

Mi sembra che ci stia bene questa foto per descrivervi la sensazione che ho provato usando questo scrub:

Questa è la consistenza, è molto ricco di olii nutrienti, ed è per questo che non mi ha tolto l’abbronzatura dato che è uno scrub molto delicato sulla pelle:

Io l’ho quasi finito, i granelli sembrano grandi, ma una volta che l’avrete applicato e massaggiato avrete la pelle idratata e profumata:

http://www.apiarium.it/shop/scrub-corpo-mandarino-e-basilico/ potete acquistarlo qui al prezzo di 18,50 € ( ecco, questo è uno scrub che sicuramente ricomprerò).

Ps unica accortezza da usare, almeno per quanto mi riguarda, è applicarne poco e massaggiarlo bene così da rimuovere con delicatezza le cellule morte dal vostro corpo.
Ultimo prodotto che mi hanno inviato è il sapone artigianale  io l’ho utilizzato sia per il viso che per il corpo.
Non crea eccessiva schiuma, ma come tutti i loro prodotti è molto profumato, vi giuro anche qui godrete di un’esperienza che coinvolge tutti i sensi. 
La saponetta si presenta così, tutta colorata, un altro punto a favore: 

Quando vi lavate uscirà questa schiuma bianca, ma è veramente poca: 

Una volta risciacquato il tutto il vostro corpo e viso risulteranno puliti, idratati e profumati ( quante volte ho detto profumati in questo post?xD)

Il prezzo della saponetta per 100g di prodotto è di 4,50€ ( altro prodotto che sicuramente comprerò, per provarne altri, dato che ne esistono di vari tipi 🙂 ). 

Ho cercato di essere molto coincisa e di spiegarvi come sono fatti i prodotti, il modo in cui li ho utilizzati e quello che ho sentito quando li applicavo sul mio corpo.
Spero che il post possa esservi utile.

Vi lascio tutti i link dell’azienda APIARIUM:
– Pagina Facebook : https://www.facebook.com/www.apiarium.it/
– Sito internet, dove poter acquistare i prodotti: http://www.apiarium.it/
E ricordate di andare sulla loro pagina instagram : 
 http://instagram.com/apiariumcosmetici

15 thoughts on “APIARIUM-Natura e Benessere”

  1. Se lo scrub ha un profumo così buono da sembrare di aver acceso una candela profumata dovrei prenderlo assolutamente!!! Io adoro gli scrub e questo mi incuriosisce molto per via della consistenza e dell'esfoliazione delicata che ha sulla pelle… ovviamente anche per la profumazione!

    Mi piace

Rispondi

