blu, jeffree star Cosmetics, kat von D, rosso sangue, vampira, Velour liquid lipstick, Viola

Colori unici per le labbra – tinte labbra

Bentornate nel mio piccolo mondo, oggi parliamo di tre tinte labbra MOLTO particolari.Amo queste tinte poichè sono originali e non sono colori che si vedono tanto in giro, di quali sto parlando?
1. Vampira di Kat Von D che ho preso da Sephora quando sono stata a Palma ( in Italia ancora non è possibile acquistare nulla di kat von d). 
2. I’m Royalty e Blue Velvet di Jefree Star Cosmetics  che ho acquistato qui: Le Fleur Beautè

Direi di iniziare da VAMPIRA, è una tinta particolare la definisco rosso sangue, appena vista sapevo che sarebbe stata mia.
Quindi tempo due secondi e l’ho acquistata 😛 (toglietemi il portafoglio😂)
L’applicatore è molto comodo ed è facile da stendere sulle labbra, anche per le ‘imbranate‘ come me. 
La tinta è cruelty free, cioè non testata sugli animali; ma non è bio e nemmeno vegan.

Ecco qui il colore, una volta asciutta la tinta diventa matte restando al suo posto qualunque cosa voi facciate: mangiare, parlare, bere.
Rimane immobile e non si sposta, ovviamente tende a seccare le labbra essendo un rossetto liquido che diventa matte, quindi prima di applicarla vi consiglio di fare uno scrub e avere le labbra idratate 🙂
La foto del colore della tinta: 

Foto di quando l’ho applicata per la prima volta, con un trucco completo: 

Secondo tinta di cui parliamo è Blue Velvet di Jefree Star, dico solo è BLU.
Cruelty free e Vegan, ha un finish matte che è semplicemente stupendo, se cercate qualcosa di particolare ve la consiglio tantissimo.
Potete indossare anche solo questa e sicuramente sarete notate in mezzo alla folla :p 
L’applicatore è facile da usare, ma vi consiglio di applicarlo con un pennellino piccolo da labbra se volete una stesura perfetta sulle labbra. 
Valgono le stesse cose della tinta descritta sopra: quindi fare uno scrub alle labbra prima di applicarla.
Una volta asciutta resta li, solo se mangiate cibo con tanto olio tende ad andare via ma basta rimetterla e tutto tornerà perfetto. 

Foto del colore ( si lo so è molto particolare xD). 

Foto artistica xD: 

Ultima tinta di cui parliamo è I’m Royalty sempre di Jefree Star, è VIOLA. 
Valgono gli stessi consigli detti per la tinta blu.

Colore stupendo anche questo, basta la tinta senza truccare molto gli occhi. 

Questa è la foto del colore: 

È tutto per oggi 🙂 spero che vi possano piacere nonostante siano colori molto particolari. ^^

18 thoughts on “Colori unici per le labbra – tinte labbra”

  1. Vampira lo amo 😍 posso avere l'onore di sposare la sua tinta labbra? xD in effetti meglio col pennellino che se per sbaglio sei una pasticciona come me e vai fuori dal bordo non lo togli più manco a staccare la pelle!

    Mi piace

  2. Vampira lo amo 😍 posso avere l'onore di sposare la sua tinta labbra? xD in effetti meglio col pennellino che se per sbaglio sei una pasticciona come me e vai fuori dal bordo non lo togli più manco a staccare la pelle!

    Mi piace

  3. Adoro Vampira! La porterei ovunque e sempre! Anche gli altri due colori mi piacciono molto ma non sono indicati per la mia età purtroppo ma io li consiglierei a tutte coloro che se lo possono permettere!

    Mi piace

Rispondi

