acquisto flop, acquisto sbagliato, contorno, Eye-liner, flop, liquido, low cost, marchio tedesco, natrue, nero, occhio, ombretti, sfigata., stay tuned

Eye-liner perché sono sempre sfigata?

Bentornate oggi parliamo di eye-liner,cioè quel prodotto liquido che si usa solitamente per tracciare linee più dritte possibili così da delineare l’occhio e renderlo più bello.

Partendo da questa premessa, vi dico che non so metterlo benissimo, però volevo iniziare ad usarlo e a prenderci un pochino la mano;così ho comprato un eye-liner liquido quando sono stata a Palma in vacanza. 

La mia esperienza: 
Un acquisto veramente bruttissimo, un flop come si dice ora, per fortuna l’ho pagato poco (2,49 €).
L’eye-liner in questione è di Terra Naturi, marchio tedesco bio, se cliccate sul nome vi rimanda al sito dove poter acquistare altri prodotti 🙂
I prodotti di questo marchio hanno il certificato ‘NATRUE’. 

INCI preso direttamente dal sito
Aqua (Water), Alcohol denat.*, Sorbitol, Glycerin, Magnesium Aluminum Silicate, Xanthan Gum, Polyglyceryl-10 Laurate, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Euphrasia Officinalis Extract*, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil*, Euterpe Oleracea Fruit Oil*, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Citric Acid, Parfum (Fragrance), CI 77268:1  


Il packaging è molto semplice, è un eye-liner per così dire ‘classico’: 


UN FLOP PERCHE’? 
Prima di comprarlo ho provato a vedere come fosse sulla mano e non era affatto male: 
Scrive bene, è nerissimo e molto intenso, insomma mi aspettavo un eye-liner bellissimo è fantastico... I problemi arrivano quando si prova a stendere sull’occhio, sarò anche sdatta, ma il prodotto non si applica per niente bene, non si riesce a stendere in modo uniforme. 
Probabilmente è colpa dell’applicatore-pennellino troppo duro, oppure non saprei, perchè quando lo si stende sulla mano è perfetto. 

Un vero peccato, dato che avevo letto delle belle recensioni su questa marca.
Foto di mentre cerco di applicarlo, purtroppo non aderisce bene all’occhio ed è difficilissimo da stendere: 

Ps: nota positiva, gli ombretti invece sono fantastici, ho preso una palette 😂 dato che costava pochissimo e ve ne parlerò presto 🙂 
22 thoughts on “Eye-liner perché sono sempre sfigata?”

  1. Non ho mai sentito parlare in questa marca… anch'io ho la stessa sfiga amica mia! Non prendo un eye liner decente… sulla mano la riga è perfetta, ma sugli occhi è tutta un'altra storia (o sono maldestra io…).

    Mi piace

  2. Anche io me lo chiedo 😦 mi hanno consigliato di fare piccoli tratti, che forse viene bene… Proverò ma non so quanto la situazione possa migliorare.
    Sulla mano è perfetto mentre sull'occhio no! Siamo sfigate amica 😘

    Mi piace

  3. aaaaah l'eyeliner, così amato e così odiato! Io dopo anni di prove su prove riesco a ottenere una linea dritta, ma a volte troppo spessa, altre diverse sugli occhi, la codina o punta mai! Io mi trovo meglio con i pennellini a punta dura, ma se questo non si stende uniformemente allora è proprio un flop! per fortuna ha un prezzo bassissimo per un eyeliner!

    Mi piace

  4. come marca mi è nuova, non l'ho mai sentita. Non saprei dirti se sia colpa dell'applicatore, secondo me non è abbastanza morbido da essere confortevole nella stesura del prodotto… potresti provare a metterlo un pochino alla volta, a tratti.. non mi è mai capitato un eyeliner che non scrivesse bene, anche se non è che io sia brava a metterlo perfettamente 🙂

    Mi piace

  5. Io manco lo compro l eyeliner…uso la matita e mi aiuto a fare una riga perfetta con il pennello da eyeliner, poi fisso tutto con un ombretto dello stesso colore della matita per rendere più marcato il tratto!Per ora è l unico metodo che mi soddisfa!

    Mi piace

  6. Tesorina, tutto sta nella scelta del giusto eyeliner. Da bocciare quelli con pennino troppo rigido, non permettono righe perfette. Preferisci gli eyeliner con punta a pennello flessibile o il classico pennellino fine. E cmq armati di pazienza, ci vuole polso fermo e pratica, vedrai che imparerai presto.

    Mi piace

Rispondi

