DETOX, DETOX 28 GIORNI, ENERGIA, FITTEA

FITTEA – BODY DETOX TEA 28 GIORNI

Oggi parliamo del ‘famoso FITTEA, che mi è stato gentilmente spedito dall’azienda, ma questo non ha influenzato il mio giudizio.


Come lo descrive l’azienda:

”Questo Té contiene ingredienti selezionati che aiutano a bruciare grassi e sostengono il tuo metabolismo. Vitamine ed antiossidanti aiutano un sano sistema immunitario ed aumentano il benessere. Inoltre, questo tè favorisce un aspetto brillante e radioso. Bere una tazza di té ogni mattina per iniziare la giornata con la giusta energia.”

Benefici: 
– Bruciare i grassi 
– Pelle radiosa 
– Energia 
– Idratazione 

Ingredienti: 
– Tè verde China Gunpowder, noto per le proprietà energizzanti. 
– Tarassaco,
– Ginseng, 
– Tulsi,
– Citronella,
– Zenzero,
– Buccia di limone, 
– Fiori di gelsomino,
– Scaglie d’ananas,
– Mela,
– Petali di Rosa.


Oltre il la busta con il tea, vi arriva anche il colino dove poter mettere  il prodotto ( due cucchiaini più o meno) e il pratico appoggia colino così da non sporcare nulla quando lo togliete dall’acqua.
Per tutto il periodo in cui l’ho utilizzato l’ho tenuto all’interno di un barattolo di latta così da conservarlo meglio :). 


Opinioni: 

Ho finito il ciclo di detox bevendolo tutte le mattine per 28 giorni al posto del caffè per vedere se funzionasse veramente;dato che sono una caffeinomane ( senza caffè doppio non riesco a capire nemmeno come mi chiamo) è stato un pó difficile. 
Ho rinunciato al caffè per 28 giorni e vi dirò non ne ho sentito la mancanza, avevo energia sufficiente per affrontare la giornata, quindi per quanto riguarda il fattore energia è il top questo tè.

Per quanto riguarda il fattore brucia grassi mi ha stupito, sinceramente pensavo non funzionasse, invece alla fine dei 28 giorni è riuscito a sgonfiarmi ed eliminare molta ritenzione idrica , facendomi perdere quasi 1 kg. Ovviamente tutto abbinato ad una sana ed equilibrata alimentazione, oltre che ad un’attività fisica di almeno 30 minuti al giorno ( va bene anche camminare dentro casa, per chi non ha voglia di uscire o non ha tempo) 

Vi consiglio di provarlo, perché funziona veramente. 
Sono rimasta stupita anche io che non credevo affatto che un semplice tè potesse aiutare a mantenersi in forma. 


Sul sito sono presenti diverse tipologie di FITTEA, oltre che vari set da poter acquistare. 


Prezzo DETOX 28 giorni:19,90 euro. Il prezzo è alto, ma vi assicuro che ne vale la pena!! 
Con il codice saramadotto10 avrete il 10% di sconto su tutti i loro prodotti.
5 thoughts on “FITTEA – BODY DETOX TEA 28 GIORNI”

Rispondi

