BALSAMO SENZA RISCIACQUO, CAPELLI RICCI, LESS IS MORE

LESS IS MORE- BALSAMO SENZA RISCIACQUO

Chi è riccia lo sa: passiamo ore ed ore davanti allo specchio cercando di creare il giusto look per non avere capelli stile ‘leone’ della savana.

Di solito i capelli ricci, almeno i miei, sono crespi quando piove e secchi durante l’estate; insomma non sono mai a posto e in ordine e devo sempre stare a cercare i prodotti giusti per tenerli a bada. 
Ma niente mi rende più orgogliosa come avere ricci definiti e nutriti. 
Quando i miei ricci sono straordinari mi sento anche io straordinaria ( attimo di egocentrismo, concedetemelo :p) 
Vi parlerò del balsamo senza risciacquo di LESS IS MORE specifico per i capelli ricci

INCI: 


Come lo uso? 

Basta applicare una noce di prodotto sui capelli bagnati ( tamponati con un asciugamano),e passare le dita tra le ciocche come un rastrello. 
La profumazione è intensa, sa di limone/citronella, ma una volta che i capelli saranno asciutti il profumo tenderà a svanire. 
Il profumo, nonostante sia forte, non è sgradevole. Alla fine lascia solo la sensazione di avere i capelli puliti :).
I capelli risultano morbidi,definiti e senza l’effetto crespo  sia asciugandoli con il phone che all’aria.


La texture del prodotto è molto liquida come potete ben vedere dalla foto, ma si applica molto bene su tutta la lunghezza dei capelli ^^’. 
È un prodotto top per avere ricci sempre perfetti, definiti e in ordine 🙂
Mi ci sto trovando davvero molto bene, non mi appesantisce i capelli, come tanti altri prodotti che ho provato e stranamente riesce a tenermeli in ordine per almeno 2/3 giorni :).
Il prodotto mi è stato omaggiato da HOLI NATURAL STORE, per ordinarlo basta andare sul sito: 

3 thoughts on “LESS IS MORE- BALSAMO SENZA RISCIACQUO”

Rispondi

