Biofficina Toscana, ESSERE, LE ERBE di JANAS, NATURAEQUA, Officina Naturae, PURAVIDA BIO, PuroBio, PUROPHI, SANA 2016, SAPONE DI UN TEMPO

SANA 2016

Non so come iniziare questo post, dovrei scrivere troppo quindi ho deciso di postarvi una carrellata di foto.

Sono stata al SANA a BOLOGNA. Ho conosciuto alcune di voi, tra cui: 
BioVale85 
Makeupbioaddicted
SemplicementeBio
Andate a visitare i loro blog, perché meritano tantissimo!
Non ho potuto vedere tutte quante, come avrei voluto. Non mi dispero perché so che ci saranno altre occasioni per vedervi ^^’. 
Iniziamo con le foto: 
Le Erbe di Janas: 

Essere: 

Biofficina Toscana: 

Sapone di un tempo: 

PuroBio: 

Naturaequa: 

PuraVida BIO:

PUROPHI: 

Non sono riuscita a fotografare lo stand di Officina Naturae, ma farò altri post su quello che ho acquistato. 
Spero che le foto vi piacciano. Non sono venute benissimo e mi dispiace. Ho fatto del mio meglio per modificarle. 
4 thoughts on “SANA 2016”

  1. Ciao Saretta:) Grazie, sei dolcissima..ottimo post, sintetico ed efficace.. (il mio video non so quante ore durerà..hehehe..) Cmq anche a me è dispiaciuto non poter visitare altri stand..ma il tempo è quello, ci vogliono più giornate come dicevamo..quasi quasi il prossimo anno ci facciamo la tenda:D Un bacione:*

    Mi piace

Rispondi

