Antos cosmesi naturale, ballerina, miele, rossetti

ROSSETTI ANTOS COSMESI NATURALE

Ciao ragazze, oggi parliamo di nuovo dei rossetti ANTOS COSMESI NATURALE.

Hanno fatto uscire sei tonalità di rossetti, vi lascio in link QUI . Come ho già detto quelle che mi piacciono di più sono:
– Vulcano
– Fragore
– Bacio di Dama.

Con le altre tonalità non mi ci so vedere, quindi ho trovato un uso alternativo per MIELE E BALLERINA. 
Sono due tonalità nude, quindi ho pensato di usarle come correttori.

Come vedete ballerina è un nude rosato mentre miele è un nude pescato.

Ho provato a stendere prima miele così da ‘cancellare’ il colore dell’occhiaia, essendo un colore pesca va benissimo per coprire le occhiaie viola:

Si vede bene il colore pesca applicato sull’occhiaia. 

Sfumo bene con le dita miele, poi applico ballerina:

Il risultato è buono, non troppo coprente dato che comunque è un rossetto!
Si deve tamponare con della cipria così che non vada subito via.

Ora attendo l’uscita delle nuove colorazioni e spero che siano come vulcano e fragore 😀
Dalla foto su Facebook i due colori mi piacciono molto specialmente per il periodo autunnale!

Foto presa dalla pagina Facebook di Antos Cosmesi Naturale
4 thoughts on “ROSSETTI ANTOS COSMESI NATURALE”

Rispondi

