neve cosmetics

NEVE COSMETICS – NASCONDINO

Correttori si, grazie di esistere. 
Non so voi, ma quando mi alzo la mattina sia che io dorma tanto o poco, ho sempre occhiaie.
Quindi devo utilizzare un correttore che mi aiuti a coprire.
Ho deciso di acquistare Nascondino di Neve Cosmetics: un correttore cream-to-powder nella tonalità medium. Cream-to-powder : la coprenza di un correttore in crema, ma una volta applicato è opaco ed asciutto come una polvere.

Il packaging è molto carino e di facile utilizzo, il prodotto è contenuto dentro un vasetto color fucsia. Basa svitare il tappo così da poter subito prelevare il prodotto.

Come potete vedere dalla foto il colore medium da molto sull’aranciato, quindi è una tonalità perfetta per correggere le occhiaie.
Può essere usato anche per coprire le varie discromie del viso, e aiuta anche a far seccare prima le imperfezioni data la sua formulazione riesce a farle ‘asciugare’prima. 

Io lo prelevo con il polpastrello, lo applico sulla zona interessata e sfumo bene. Il risultato è perfetto e dura tutto il giorno se sopra si applica una cipria 😊. 

Quindi mi sento di consigliarlo a chi non ha un contorno occhi secco, data la sua formulazione da crema a polvere. 
Per il resto può utilizzarlo anche chi ha occhiaie marcate, dato che il colore che vira sull’aranciato riesce a mascherare bene il colore scuro delle occhiaie. 

Inci
Ethylhexyl Palmitate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Talc, Sorbitan Sesquiisostearate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Isocetyl Myristate, Candelilla Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Silica, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (Carnaruba) Wax, Mica. May Contain (+/-): CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Costo e reperibilità
-8,90€
ATuttoBioShop

(function() {var id = ‘eadv-1-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=5d-14937-1b-1-b2-0-0f-2-da-728×90-58-0-21&u=cmooscm.eetliacraegne&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

9 thoughts on “NEVE COSMETICS – NASCONDINO”

  1. Ciao Saretta:) Tutto quello che è aranciato non può che fare bene alle mie occhiaie Panda:-) Sembra interessante..poi il piccolo contenitore è anche moto pratico:) Che bello il Blog comunque mi piace tantissimo il tema:-) *_* Un bacione carissima:-)

    Mi piace

Rispondi

