ombretti, PuroBio Cosmetics

PUROBIO COSMETICS – OMBRETTI

Bentornate sul blog ragazze :D. Sono felice di presentarvi la nuova collezione di ombretti firmati PuroBio Cosmetics.

Partiamo dal fatto che per questo Natale avrete dei pensierini già pronti, PuroBio ha pensato a tutto.
Delle bellissime scatoline colorate che contengono rossetti,matite labbra e mascara.
Mi piacciono tantissimo i colori.
Giudicate voi dalle foto: 

Dalle splendide scatoline natalizie, ora passiamo agli ombretti. 
Gli ombretti della nuova collezione sono sei, tutti magnifici.
Sono scriventi sin dalla prima passata, si sfumano facilmente e quelli shimmer hanno una consistenza quasi in crema. 

Il packaging dei singoli ombretti è molto semplice, è una piccola scatolina di cartone dove troverete dentro la cialda magnetica da poter posizionare nella palette PuroBio. 

 Nella foto sotto potete vedere bene la palette componibile di PuroBio Cosmetics.
Ringrazio Silvia per essersi prestata a fare la foto e per essersi fatta truccare da me con i nuovi ombretti 😀

Partiamo con gli swachtes degli ombretti già presenti nella linea.  Così potrete vedere sia le vecchie che le nuove tonalità:

 Luce calda
 Luce fredda
Swatches ombretti nuova collezione: 

 Luce calda

Luce Fredda

Ho fatto le comparazioni tra la vecchia e la nuova collezione.

Prima ho pensato di mettere a confronto le tonalità shimmer:


Luce calda 


Luce fredda

 Pensavo che il duo chrome rosa antico/tortora e viola fossero molto simili, invece swatchati il duo chrome è molto più chiaro del viola.


Luce calda 


Luce fredda

Qui ho messo a confronto i due marroni.
Ho notato che il marrone della vecchia collezione è un pochino meno scrivente rispetto al marrone freddo della nuova:


Luce calda 

Luce fredda
Opinioni: 

Che dirvi? Io li amo. Mi piacciono sia gli ombretti matte che shimmer, li trovo adatti a qualsiasi occasione.
Esempio? Come vi accennavo sopra la mia cara amica Silvia  si è offerta di farsi truccare con la nuova collezione di ombretti e con il nuovo mascara 😛
Il risultato? Basta vedere le foto:


Luce fredda


Luce calda


Luce calda

Luce fredda
Luce calda

 Ho utilizzato :
Ombretto 01 Banana su tutto l’occhio e sulla parte interna per dare luce.
Ombretto 13 Marsala al centro della palpebra. A lei sta benissimo, avendo la pelle chiara e gli occhi blu.  Lo stesso ombretto l’ho utilizzato anche come blush.
Ombretto 14 Marrone freddo all’esterno per dare profondità all’occhio, l’ho sfumato molto.
Lo stesso ombretto l’ho utilizzato sulla rima inferiore.
Mascara LAM due passate.
Rossetto 02 della nuova collezione, l’unico rossetto shimmer.

Foto da modella:

Trovo che questo make up sia adatto sia per andare all’università o per uscire la sera, insomma è molto versatile. 

Avete già qualcosa della nuova collezione? O siete intenzionate a comprare qualcosa? 
Dove acquistarli: 
– E-commerce : MentaRosmarinoShop, ATuttoBioShop, BioBalù

(function() {var id = ‘eadv-2-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=12-14937-f2-2-6e-0-5e-2-62-300×250-e2-0-96&u=cmooscm.eetliacraegne&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

4 thoughts on “PUROBIO COSMETICS – OMBRETTI”

Rispondi

